Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari in Rai: ospite d’onore prima puntata Furore 2!

Dalla Mediaset alla Rai il passo è breve. Più breve di quanto si pensi, televisivamente parlando. Ne saprà qualcosa Tina Cipollari. Opinionista e protagonista indiscussa delle puntate di Uomini e Donne. Soprattutto al Trono Over. Celeberrimi i suoi battibecchi con Gemma Galgani in studio da Maria De Filippi.

Tina Cipollari

Tina Cipollari sarà protagonista nei prossimi giorni di una riedizione di un vecchio programma cult di Rai 2. Trattasi di Furore, storico quiz a tono musicale condotto a fine anni 90 da Alessandro Greco. Una sorta di operazione nostalgia. Presente anche Tina Cipollari. Ecco in quale veste. 

Effetto nostalgia pronto ad abbattersi su Rai 2 e Furore, il ritorno. Programma in cui due squadre, l’una di donne e l’altra composta da Uomini, si affronteranno in una gara all’ultima nota musicale, cercando di indovinare le varie canzoni che passeranno in rassegna durante la prima puntata.

Alessandro Greco sarà affiancato, in questo senso, da Gigi e Ross, ex conduttori di Made in Sud. Nella prima puntata, all’interno della squadra femminile, ci sarà anche Tina Cipollari. Pronta a dare spettacolo, come solo lei sa fare. Stavolta, però, non ci sarà una Gemma Galgani da fronteggiare.

Spazio ad altri avversari. Rigorosamente uomini. C’è curiosità per capire come si comporterà la Cipollari senza il “guinzaglio” di Maria De Filippi. Un ritorno tanto atteso in Rai quello di Tina Cipollari, dopo l’esperienza estrema vissuta nel reality show di Rai 2 Pechino Express. Un’avventura trascorsa in giro per il mondo che le è costata addirittura una ricrescita del cuoio capelluto alla quale si è dovuta sottoporre.

Acqua passata. Tina Cipollari in Rai con Furore. Come andrà a finire? Di sicuro sarà garantito lo spettacolo, non soltanto televisivo. Ne vedremo delle belle con l’opinionista storica di Uomini e Donne in una veste insolita, diversa da quella consueta, quotidiana. Ma senza l'”aiuto” dell’acerrima nemica Gemma Galgani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *