Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazione puntata 31 marzo brutte notizie per Ornella

Nella soap opera Un posto al sole anticipazione puntata 31 marzo vedremo a quali tristi conseguenze andrà incontro Ornella.

un posto al sole anticipazione puntata 31 marzo

La madre di Viola sta passando un difficile momento a causa delle sue recenti dichiarazioni con le quali ha pubblicamente puntato il dito contro un membro della polizia locale. Per quanto il suo gesto apparirà a molti unico e coraggioso, non tutti saranno d’accordo sulla sua presa di posizione. In particolare la donna riceverà un richiamo disciplinare dal suo Primario che l’ammonirà per quanto è accaduto.

In seguito Ornella sarà anche aggredita verbalmente da alcuni poliziotti giunti in Ospedale dopo l’incidente del loro collega Luca. Insomma per la donna sarà un momento davvero complicato dato che non riuscirà a capire per quale motivo il suo coraggio invece di essere apprezzato le sta causando solo una serie di grossi problemi. Intanto Luca forte dell’appoggio ricevuto da parte della Polizia non vede l’ora di uscire dall’Ospedale per riabilitare la sua posizione.

Nel frattempo Rossella si deciderà a chiamare Vittorio per capire le motivazioni che l’hanno spinto a fuggire. Quello che scoprirà la ragazza la lascerà senza parole, ma il giovane le chiederà di non farne parola con nessuno. Rossella però crede che sia giusto rivelare a Guido e Assunta per quale ragione il giovane si sta comportando in questo modo, nonostante gli abbia promesso di tenere la bocca chiusa.

Intanto Niko si preparerà a lasciare per sempre lo studio di Enriquez non senza qualche polemica, al punto che si renderà protagonista di un animato battibecco con Beatrice la quale verrà accusata di averlo manovrato per i suoi sporchi fini. Di fronte all’aggressività del giovane Beatrice cercherà di smentire le sue parole ma senza riuscirci, finendo poi per diventare un facile bersaglio anche per Susanna che l’accuserà di aver tramato alle sue spalle per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *