GossipNews

Elisabetta Canalis è incinta? L’indiscrezione pesante di gossip!

Mondo del gossip in allerta. Allarme rosa. Tutto ruota intorno alla figura di Elisabetta Canalis. Nota showgirl, modella e attrice italiana sia in Italia che nel mondo. Da un po’ di tempo la donna ha deciso di abbandonare l’Italia per andare a vivere negli Usa. Con lei la primogenita Skyler Eva.

 

Elisabetta Canalis

Una decisione dettata anche e soprattutto dall’esigenza di allontanarsi dal mondo dello spettacolo italiano e dedicarsi totalmente alla famiglia, Skyler Eva in primis. La stessa decisione che ha, poi, preso anche l’amica storia, sin dai tempi di Striscia la Notizia: Maddalena Corvaglia.

Come se la passa attualmente Elisabetta Canalis? Continua ad infiammare il gossip anche oltreoceano.

Elisabetta Canalis incinta per la seconda volta? Spunta la clamorosa indiscrezione di gossip sulla modella italiana. Indiscrezioni riportate su un famoso settimanale. Lei, in ogni caso, ci ha scherzato su, affermando di essersi ingrassata senza neanche accorgersene.

Ha anche rivelato di essere attualmente una mamma felice, che, però, si accontenta di quello che ha, senza cercare altre dolci attese. Spente sul nascere, in questo senso, le voci di una presunta seconda gravidanza.

Elisabetta Canalis: la vita privata

Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre del 1978. Showgirl, attrice e modella italiana, la ragazza si afferma nel mondo dello spettacolo debuttando a Striscia la Notizia come velina nel lontano 1999. Sul piano della vita privata, di lei ci si ricorda soprattutto la relazione che l’ha legata all’attore George Clooney, sogno proibito di milioni di donne in giro per il mondo.

La loro relazione è durata due anni. Poi, Elisabetta ha conosciuto il chirurgo italoamericano Brian Perri, con il quale è convolata a nozze il 14 settembre del 2014. Un matrimonio dal quale è nata, successivamente, la piccola Skyler Eva di 1 anno e mezzo, frutto del loro amore. Elisabetta Canalis sta benissimo così e lo ribadisce a più riprese. Nessun’altra dolce attesa per il momento. Di gossip in tal senso se ne riparlerà, eventualmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *