Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Damante e Giulia De Lellis trema il gossip: si lasciano?

Il Trono Classico di Uomini e Donne li ha visti protagonisti per diversi mesi da Maria De Filippi. Il loro è stato uno dei troni più emozionanti e intensi degli ultimi anni. Se non il più bello, a detta di tanti. Parliamo della coppia Andrea Damante-Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis

Andrea e Giulia hanno fatto sognare e, per la verità, continuano a far sognare ancora milioni di telespettatori. Quella scelta datata 20 maggio 2016 è ancora ben impressa nella mente dei fedelissimi di Maria De Filippi. Quali sono le novità sulla coppia? Spuntano indiscrezioni scioccanti sul loro conto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme? La domanda che ogni giorno, sempre più, gli innumerevoli fan sparsi sul social e nel mondo reale si fanno. Le cose non stanno procedendo nel migliore dei modi? Spuntano indiscrezioni di una presunta crisi di coppia.

Come se il loro amore fosse giunto al capolinea. Le ultime di gossip sugli ex Uomini e Donne rivelano che la De Lellis è partita per Zanzibar, ma senza la compagnia del suo amato. Come postato sui social, la ragazza si trova in Africa per motivi lavorativi insieme ad altre due vecchie conoscenze del Trono Classico: gli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Martina Luchena. Gossip alimentato a loro volta. Ma questa è un’altra storia.

 

A cosa è dovuta questa partenza da single dell’ex corteggiatrice De Lellis. Aria di crisi? Nel frattempo la ragazza posta foto hot decisamente provocanti. In tanti hanno criticato questo gesto, considerato come una mancanza di rispetto verso il suo amato Andrea. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore?

I due sono innamorati e felici. Anche da lontano. Nessuna crisi in atto. Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano ancora e non si lasceranno. Almeno per ora. I fan possono stare tranquilli. In attesa del grande passo da dichiarare. Magari un matrimonio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *