Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Polemiche a Uomini e Donne: pubblico dalla parte di Gemma Galgani

Gemma Galgani solita e indiscussa protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Un film ricorrente, già visto. Ma mai banale, come le sue espressioni e le sue esternazioni, oltre che i consueti battibecchi con l’acerrima nemica giurata Tina Cipollari. All’ordine del giorno.

Gemma Galgani

Gemma Galgani è l’unica in grado realmente di attirare simpatie e antipatie più disparate ogni volta che arriva al centro dello studio televisivo di Maria De Filippi. Ma anche quando non lo è. Ed è accaduto esattamente durante una recente puntata del Trono Over andata in onda su Canale 5. A difesa di Gemma.

Polemiche di fuoco durante una recente puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Protagonista, neanche a dirlo, Gemma Galgani lo scorso venerdì pomeriggio. Quando è scoppiata una vera e propria bufera che ha abbattuto, televisivamente parlando, il parterre femminile.

Tutto è partito dal confronto tra due signori in particolare: la signora Graziella e il signor Giovanni. Ad un certo punto all’interno della discussione è intervenuta anche la stessa Gemma dalle retrovie. Lei e la signora Graziella hanno discusso sull’età anagrafica della Galgani, non compatibile con determinati atteggiamenti giudicati “infantili”.

La discussione è sfuggita di mano e nello studio di Maria De Filippi si è creato il caos. La signora Graziella non ha avuto parole concilianti verso Gemma, addirittura accusata di essere più magra di lei perché non ha mai provato la gioia della maternità, di avere un figlio.

Una mancata gravidanza diventa oggetto di discussione e derisione allo stesso tempo. Una battaglia verbale senza esclusione di colpi, verso la quale il pubblico ha preso le difese di Gemma Galgani. Evento più unico che raro e attraversato da un tema delicato e sensibile per lei come quello della gravidanza mancata. Un colpo al cuore. La discussione non ha avuto altre conseguenze. Una brutta pagina televisiva al Trono Over di Uomini e Donne archiviata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *