Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani rifiuta Giorgio Manetti: clamoroso gossip Trono Over!

Uomini e Donne Trono Over ha un’unica indiscussa protagonista nel parterre femminile: si chiama Gemma Galgani. Una presenza fissa da tanti anni lì nello studio di Maria De Filippi. La donna, nel bene e nel male, trova sempre il modo di mettersi in mostra e di farsi attaccare dall’acerrima nemica Tina Cipollari.

Gemma Galgani

Negli scorsi giorni, intanto, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Neanche a dirlo, Gemma Galgani non è passata inosservata neanche questa volta. Riavvicinamento in vista con Giorgio Manetti? Qualcosa di più sconvolgente.

Gemma Galgani sta uscendo con l’ex fiamma Marco Firpo. La dama torinese ha espresso chiaramente il suo desiderio di riprendere con Marco sotto una luce diversa. Ma lui continua a ribadirle che vuole esserle soltanto amico e nulla più.

Gemma non si arrende e sostiene che lui, in qualche modo, sia stato condizionato dal giudizio degli altri. Non molla la presa. Ma, nel frattempo, scatena un gossip del passato. Ricorrente. Ancora attuale. Legato soprattutto alla famosa lettera d’amore indirizzata a Giorgio Manetti nella puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda il sabato sera in prima serata su Canale 5.

Gemma e Giorgio. Sempre loro. Cosa succede stavolta? Ad attirare l’attenzioni di tutti, soprattutto del parterre femminile, questa volta sono le dichiarazioni shock della dama torinese, interpellata sull’argomento Giorgio. Tutti indistintamente sottolineano l’incoerenza mostrata da ella nel tornare a corteggiare Marco e scrivere, allo stesso tempo, una lettera d’amore a Giorgio.

Lei, in ogni caso, si è difesa, sostenendo che da Giorgio non tornerebbe mai più, neanche se fosse lui a fare il primo passo. Dichiarazioni sconvolgenti alle quali in pochissimi credono. Sarà realmente così? Lo scopriremo quando andrà in onda su Canale 5 la puntata in questione del Trono Over. Gemma Galgani protagonista indiscussa. Come sempre. Lei e Giorgio sotto i riflettori. Scena e film già visto, ma che non passa mai di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *