Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio e Ginevra matrimonio? Gossip dopo Uomini e Donne

E’ trascorso il loro periodo d’oro a Uomini e Donne. Ma non è finita la magia del loro amore, percepibile ancora allo stato attuale. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani stanno vivendo il loro sogno d’amore. Non più in sogno, ma la realtà di tutti i giorni.

Claudio D'Angelo

Come se la passano attualmente Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? A quanto pare le cose vanno benissimo. La coppia non potrebbe essere più felice e innamorata allo stato attuale. E ci sono anche grandi progetti di coppia in mente. Un figlio? Anche, ma non solo.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sognano in grande dopo Uomini e Donne. Sono passati alcuni mesi da quando c’è stata quella scelta, per certi versi sorprendente, in quello studio televisivo. Con tanto di rabbia dell’ex corteggiatrice Sonia Lorenzini, poi diventata, a sua volta, tronista.

Claudio e Ginevra sognano il matrimonio. Loro stessi lo hanno confessato di recente, affermando che non si tratta di un passo affrettato, anzi. Sembrano piuttosto convinti di loro stessi. Con tanto di matrimonio in spiaggia a piedi scalzi e un tramonto ad illuminare la suggestiva atmosfera.

 

Ci riusciranno? Il progetto è a breve termine. Chissà che a breve non possa esserci proprio un dolce e lieto annuncio in questa direzione. Il regalo più bello, in attesa, chissà, magari di avere un figlio. Ma quella è un’altra storia.

La differenza d’età, 31 anni lui, 18 anni lei, non sembra frenarli più di tanto, anzi. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani pronti al grande passo del matrimonio. A breve termine possibili novità in questo senso. Gli aggiornamenti di gossip saranno e sono dietro l’angolo. Basta saper attendere il momento giusto del grande annuncio.

Questo conferma l’impressione tratta dalla precedente avventura a Uomini e Donne, ovvero che Ginevra non è stata una scelta di ripiego, come sostenuto da più di qualcuno. Bando alle ciance e testa alta. Contro tutto e tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *