Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 31 marzo Natascha vs Michael

Nell’ anticipazione Tempesta d’Amore puntata 31 marzo vedremo Natascha e Michael ancora una volta ai ferri corti, ma questa volta non è colpa di Fabien!

anticipazione tempesta d'amore puntata 31 marzo

Michael si troverà costretto ad affrontare la sua amata dopo aver letto alcuni passaggi della sua biografia. La donna ha intenzione di raccontare come sono andate effettivamente le cose, non tralasciando alcun dettaglio e quindi cercando di offrire ai suoi lettori una visione realistica della sua vita durante il difficile momento relativo alla sua malattia.

Leggendo le parole di Natascha, Michael si renderà conto che la sua amata non ha la minima idea di quello che potrebbe provocare pubblicando quel libro. Natascha però non capisce per quale motivo potrebbero esserci delle conseguenze così terribili, ignorando che nel suo manoscritto ha rivelato alcuni comportamenti non proprio etici commessi dal dottore del Furstenhof. A tal proposito quest’ultimo è seriamente convinto che le affermazioni usate dalla donna nel suo libro potrebbero farlo radiare dall’Albo dei medici.

Natascha è turbata dato che non si aspettava questa reazione da parte del suo amato. La donna comprende le ragioni di Michael e la sua relativa preoccupazione ma resta del parere che i suoi comportamenti per quanto poco corretti le hanno consentito di guarire. Per questo motivo vorrebbe mandare un messaggio alla comunità medica spiegando che solo il coraggio e l’audacia di alcuni dottori permette di superare i limiti della medicina.

Ora per quanto sia nobile il gesto della donna, Michael non le permetterà mai di pubblicare ciò che hai scritto dato che le sue parole possono seriamente fargli perdere il lavoro e non solo, arrivando a cacciarlo dall’ordine dei medici. Fabien segue con apprensione la loro disputa per poi realizzare che per la prima volta i due discutono non necessariamente per colpa sua! Intanto Adrian teme che l’incidente di Desirée sia stato provocato appositamente da Clara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *