Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful trama 31 marzo: Steffy intuisce l’inquietudine di suo padre

Nelle anticipazioni Beautiful trama 31 marzo vedremo Steffy rendersi conto del reale motivo che si nasconde dietro l’inquietudine di suo padre.

anticipazioni beautiful trama 31 marzo

La figlia di Ridge scoprirà per quale motivo suo padre sta vivendo un momento di grande sconforto. Infatti la giovane sarà una delle poche persone che circondano l’uomo a capire che cosa sta succedendo nel suo cuore. La notizia del matrimonio tra Brooke e Bill e la relativa cessione delle quote azionarie se da un lato ha entusiasmato Rick e Thomas, dall’altro ha messo ko Ridge nonostante sia stato proprio lui a mettere in piedi questa strategia.

Lo scopo dell’uomo era quello di servirsi di Brooke per ottenere le azioni della Forrester che Bill non voleva cedere alla sua ex-moglie, ma da qui a pensare che quest’ultimo le avrebbe chiesto di sposarlo è qualcosa che Ridge non avrebbe mai immaginato. Così l’uomo pur rendendosi conto di essere riuscito nell’impresa di sottrarre alla Fuller una possibile maggioranza nel consiglio di amministrazione dell’azienda di famiglia, dovrà però fare i conti con i propri sentimenti dato che non riesce a nascondere l’amore che prova per Brooke.

Sua figlia capirà che suo padre non ha preso molto bene la decisione della sua amata di sposare Bill, nonostante l’abbia fatto per salvare la Forrester Creation dalle mire della Fuller. Infatti Ridge dopo aver scoperto che Brooke non è innamorata di Bill inizierà a pensare ad una soluzione per evitare che la sua amata commetta questo errore.

A conti fatti non c’è un altro modo per ottenere le quote azionarie di Bill, anche perché lui ha chiesto alla donna di sposarlo proprio perchè aveva intuito lo stratagemma di Ridge. Eppure secondo quest’ultimo ci sarebbe un’altra soluzione per impedire all’ex marito di Katie di portarle via l’unica donna che ha mai amato in tutta la sua vita: Brooke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *