Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un posto al sole anticipazioni 30 marzo la disperazione di Guido e Assunta

Nuovo appuntamento con la soap opera partenopea Un posto al sole anticipazioni 30 marzo: Guido e Assunta stanno vivendo un momento davvero difficile della loro vita per via di Vittorio.

Un posto al sole anticipazioni 30 marzo

Da quando Vittorio è sparito lo stato d’animo dei suoi genitori è comprensibilmente a pezzi. Guido e Assunta non sanno più come reagire a questo difficile prova dato che la fuga del loro figlio ha in serbo una serie di implicazioni che al momento sfuggono alla loro comprensione.

I sentimenti sono molteplici e molto spessi si appoggiano su motivazioni contrastanti dato che i due non sanno cosa può aver spinto Vittorio a compiere un gesto così irresponsabile e assurdo. In realtà il ragazzo ha pensato bene di uscire di scena solo ed unicamente per proteggere la sua famiglia da eventuali rivendicazioni da parte di Luca. Infatti da quando Vittorio ha assistito all’incidente nel quale ha perso la vita Antonio, la sua vita è decisamente cambiato dato che il ragazzo ha visto con i suoi stessi il volto dell’uomo che ha procurato la sua morte.

Ebbene dopo aver scoperto che l’assassino non era altro che un poliziotto, Vittorio ha iniziato ad avere paura, soprattutto dopo le minacce di Luca, il quale gli ha fatto capire che l’avrebbe tenuto sotto occhio! In questo scenario è piuttosto comprensibile l’angoscia e l’inquietudine di Vittorio, il quale ha iniziato a temere non solo per la sua incolumità ma anche per quella dei suoi cari, ignari di come sono andati realmente i fatti.

Nella stessa situazione si troverà anche Ornella la quale dopo aver fatto quelle pesanti allusioni sulla condotta di Luca in diretta radio dovrà fronteggiare una serie di situazioni spiacevoli sia con i colleghi arrabbiati del poliziotto e sia nel contesto stesso dell’Ospedale dato che non tutti pare abbiano apprezzato il modo con cui la donna ha puntato il dito verso Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *