Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazione Una Vita puntata 30 marzo Ursula vs Cayetana

Nell‘anticipazione Una Vita puntata 30 marzo vedremo Ursula sul piede di guerra nei confronti della sua padrona dopo aver scoperto il legame che c’è tra di lei e la sua cameriera.

anticipazione una vita puntata 30 marzo

Probabilmente quello che spingerà Ursula a mettersi contro Cayetana non è tanto quello che ha scoperto sul suo conto, ma l’intenzione della donna di tenerla all’oscuro dalla sua vita privata. Dopo tutti i misfatti compiuti da Ursula in nome di Cayetana, l’idea che quest’ultima abbia agito alle sue spalle è qualcosa che non riesce ad accettare e viene vissuto dalla donna come una sorta di tradimento.

Per questa ragione Ursula arriverà a chiedere a Fabiana di aiutarla nel suo piano. La donna intende isolare Cayetana con lo scopo di farle capire che da sola la sua autorità è priva di valore. Pur comprendendo le ragioni che spingono Ursula a mettersi contro la sua padrona, Fabiana non se la sente di abbandonare sua figlia proprio nel momento del bisogno.

Dopo tutto Cayetana è riuscita a trovare un punto di contatto con sua madre nonostante le pesanti differenze sociali. Quest’apertura da parte della donna è stata accolta con entusiasmo da Fabiana, la quale si è resa conto che sua figlia conosce il significato delle parole compassione e tolleranza. Per questo motivo Fabiana si opporrà al piano di Ursula, la quale ha intenzione di piegare Cayetana per farle capire chi davvero comanda.

Ebbene il rifiuto della cameriera avrà delle conseguenze inattese dato che Ursula farà di tutto per convincere Fabiana ad ubbidire ai suoi ordini. La donna è a conoscenza di un altro segreto terribile e pesante che però potrebbe distruggere il rapporto tra le due donne. Così in un colpo solo Fabiana perderebbe quel poco di stima e affetto che sua figlia nutre segretamente per lei. In che modo Ursula ricatterà Fabiana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *