Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni e trama puntata 30 marzo Eric convoca con urgenza Steffy

Colpo di scena nella soap opera Beautiful anticipazioni e trama 30 marzo: Eric convoca urgentemente sua nipote Steffy.

beautiful anticipazioni e trama 30 marzo

Il capostipite della Forrester Creations è fortemente convinto della sua posizione in merito alle critiche mosse dalla sua famiglia nei confronti della sua scelta e cioè quella di fare coppia fissa con Quinn Fuller. L’uomo è consapevole dei misfatti compiuti dalla donna in passato ma nello stesso tempo ritiene che tutti hanno diritto ad una seconda possibilità.

Ragion per cui comprende le ragioni che hanno spinto i suoi familiari ad ostacolare la sua unione, ma da parte loro non ha mai visto una briciola di esitazione quasi come se tutti fossero certi della cattiva fede da parte della sua amata.

Questa ostinata determinazione nel puntare il dito contro la donna lo ha infastidito e nello stesso tempo lo ha spinto a prendere velocemente una decisione importante che riguarda la sua vita privata.

Così Eric è arrivato alla conclusione che l’unico modo per tutelare il suo amore e allo stesso tempo la donna che ama sia quello di sposarla dandole il suo cognome. Questa scelta è destinata a far discutere per questo motivo l’uomo deciderà di comunicarlo a Steffy lui stesso proprio per farle capire quanto ci tiene alla sua stima.

Di conseguenza Eric contatterà con urgenza sua nipote per poterle rivelare la natura della sua decisione. Inizialmente la giovane si illuderà credendo che suo nonno voglia confessarle di aver lasciato Quinn per amore della sua famiglia. Ragion per cui quando Eric rivelerà di avere seriamente intenzione di sposare Quinn, Steffy avrà un crollo emotivo dato che non si sarebbe mai aspettata una scelta del genere e in così breve tempo.

Ma l’uomo sarà irremovibile spiegandole che la sua reazione era piuttosto preventivata conoscendo quello che sua nipote e i suoi figli pensano liberamente della sua amata. In ogni caso egli si augura che i rapporti d’ora in poi saranno più civili, dato che la Fuller sta per diventare la nuova Signora Forrester.

Successivamente Steffy farà notare a suo nonno che sta per sposare una donna che non da la minima importanza all’amore e alla sensibilità, considerando che per causa sua il matrimonio di suo figlio sta andando a monte. Eric ne approfitterà per spiegare alla giovane il suo punto di vista in merito a questa storia.

Ebbene l’uomo è fermamente convinto che sua nipote abbia usato la sua storia con Quinn come pretesto per lasciare Wyatt, dato che non ha mai smesso di amare e pensare a Liam. Questa presa di posizione lascerà interdetta la ragazza che inizierà a credere che suo nonno sia stato plagiato dalla Fuller, altrimenti non si sarebbe mai sognato di puntare il dito in quel modo contro di lei.

Eric invece ritiene che quello che le ha appena detto è frutto della sua mente e che alla sua amata non interessa minimamente alterare i suoi punti di vista. Quello che lo inquieta è il fatto che tutti i membri della sua famiglia non hanno mai pensato per un attimo che lui potesse innamorarsi nuovamente.

Il loro unico problema è stato quello di opporsi a propri senza pensare minimamente ai suoi desideri e alle sue esigenze. Ora è arrivato per l’uomo il momento di allontanarsi da coloro che hanno osato mettersi contro i suoi sentimenti.

Steffy ritiene che suo nonno stia nobilitando un rapporto che invece non ha nulla di speciale considerando la vera natura della Fuller, la quale è strettamente connessa con tutti i misfatti che hanno colpito la loro famiglia. Solo per questo motivo l’uomo dovrebbe rivedere la sua posizione, ma Eric Forrester non intende farlo più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *