Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti brutta sorpresa: due di picche da una corteggiatrice Over

Il Trono Over di Uomini e Donne sta appassionando parecchio in queste ultime puntate. Merito, anche e soprattutto, della tormentata conoscenza tra i due tronisti Over Nino Castanotto e Anna Tedesco. Catalizzatori di attenzioni negli ultimi appuntamenti televisivi.

Giorgio Manetti

La loro parentesi, però, sta per giungere al termine, considerando che, a quanto pare, entrambi hanno deciso di chiudere tutti i rapporti e di andare avanti. Ognuno per la propria strada. Ci sarà spazio nuovamente per Gemma Galgani e Giorgio Manetti al centro dello studio?

Stando alle ultime anticipazioni, sembra proprio di sì. Occhi puntati, in particolar modo, sul cavaliere Giorgio e la sua nuova conoscenza.

Giorgio Manetti alle prese con la conoscenza di una nuova dama. Lei si chiama Giovanna, rigorosamente bionda e molto più giovane di lui. Peccato, però, che le notizie in questo senso non siano per nulla positive per il tronista Over. Sembra proprio che la donna bionda gli abbia rifilato un due di picche in quanto non rispecchierebbe il suo ideale di uomo e sarebbe maggiormente orientata verso la conoscenza di un altro corteggiatore Over, con il quale, peraltro, è già uscita. Di chi si tratta?

Di sicuro non sarà Giorgio. Stavolta il fascino del cavaliere toscano non ha attecchito la giovane donna. Sarà per la prossima. Avanti un’altra. A Giorgio Manetti di sicuro non mancheranno le pretendenti, anzi. Nel frattempo, durante l’ultima registrazione, Giorgio si è reso protagonista di un battibecco a distanza con la sua ex Gemma Galgani.

Ordinaria amministrazione. La sua ex dama è stata accusata di essere troppo “tappetino” e di rincorrere un vecchio amore impossibile da rievocare, nella fattispecie Marco Firpo, altro suo ex di eccezione. Il rapporto tra Giorgio e Gemma deteriorato sempre più, nonostante la lettera commovente scritta e letta in diretta tv qualche sabato sera. Ma lì era un’altra storia. Giorgio Manetti l’ha già dimenticata. Così come la sua ex corteggiatrice Giovanna ha dimenticato lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *