Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Puntata speciale Uomini e Donne maschi vs femmine: ecco quando va in onda!

Uomini e Donne prosegue nel suo percorso Classico e Over. Un percorso destinato ad interrompersi per una puntata. E’ di queste ore, infatti, la notizia secondo la quale Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso di mandare in onda un’altra puntata speciale.

Tina Cipollari

Sulla falsariga di quanto già visto nella prima serata di sabato 18 marzo scorso in diretta su Canale 5. In quel caso andarono in onda le cosiddette “Olimpiadi della tv” che coinvolsero diverse coppie, vecchie e nuove, giovani e anziane, targate Uomini e Donne.

Un’altra puntata speciale è in arrivo. Quando andrà in onda? E soprattutto chi saranno, stavolta, i protagonisti? Tutto svelato in questo senso.

Raffaella Mennoia, l’autrice più in vista di Uomini e Donne, lo ha annunciato tramite proprio profilo social. La puntata in questione andrà in onda esattamente mercoledì 29 marzo al consueto orario. E’ ufficiale. Una puntata speciale in quanto a presentarla non sarà Maria De Filippi, ma Tina Cipollari in una nuova veste.

Dalle ultime anticipazioni si apprende che questo appuntamento sarà riservato esattamente a sei coppie del Trono Classico formatesi negli ultimi tempi. Le coppie in questione saranno queste: Francesca ed Eugenio, Giulia e Andrea, Riccardo e Camilla, Federico e Clarissa, Ginevra e Claudio, e Alessia e Aldo.

Si sfideranno maschi contro femmine. Una parte della puntata è stata registrata in studio, l’altra parte, invece, fuori dallo studio televisivo. Chi vincerà? Si sa soltanto che le due squadre, divise per genere, si sfideranno a colpi di domande sui rispettivi partner.

Sorprese, in questo senso, non mancheranno né in negativo né in positivo. Spiccheranno soprattutto le assenze di Sonia ed Emanuele, Nicole e Fabio e, naturalmente, Claudio e Mario, freschi di dolorosa separazione. Mancheranno anche altre coppie storiche del panorama Uomini e Donne come Teresa e Salvatore e Beatrice e Marco. Ne vedremo delle belle. La puntata speciale di Uomini e Donne prossimamente in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *