Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio e Ginevra di Uomini e Donne genitori: la notizia di gossip

E’ trascorso il loro periodo d’oro al Trono Classico di Uomini e Donne, ma di loro non ci si è dimenticati. Ci riferiamo a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Fresca coppia formata nel programma tv di Maria De Filippi qualche mese fa. Prima che cambiassero tronisti e corteggiatori al maschile e al femminile.

Claudio D'Angelo

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani come se la passano? A quanto pare benissimo, nonostante le diffidenze di tanti telespettatori di Uomini e Donne, convinti che la scelta dell’ex tronista fosse una scelta “di comodo”. In tanti, infatti, hanno sempre sostenuto che Claudio avrebbe voluto scegliere l’ex corteggiatrice Sonia Lorenzini se quest’ultima non avesse deciso di andarsene.

Eppure Claudio e Ginevra stanno vivendo un momento d’oro sul piano sentimentale. Al punto che ci sarebbero grandi progetti di coppia in arrivo?

Sospesi tra il matrimonio e la voglia di avere un figlio. Nonostante la differenza d’età notevole a favore dell’ex tronista. Ma anche a 18 anni e passa Ginevra Pisani sembra avere le idee chiarissime. Ne è passato di tempo da quando sono usciti insieme dallo quello studio televisivo.

Sono passati pochi mesi, ma sembra essere molto più tempo. Al di fuori delle telecamere i due stanno vivendo la quotidianità, a maggior ragione dopo aver deciso di vivere insieme. Sono stati anche protagonisti durante la puntata speciale di Uomini e Donne di sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5.

E lo saranno ancora, considerando che è in programma un’altra puntata speciale in questi giorni, ma stavolta nel primo pomeriggio. Questo appuntamento vedrà sei coppie del Trono Classico divise in due squadre, maschi contro femmine, sfidarsi in una vera e propria sfida di genere televisiva.

Nel frattempo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani esprimono chiaramente il loro più grande desiderio, anche imminente: avere un figlio. Anche più di uno. Sentimento autentico e prospettive reali, su cui, probabilmente, nessuno avrebbe scommesso un euro qualche mese fa. La coppia ha smentito e continua a smentire in tanti. In dolce attesa di un qualcosa che potrebbe ben presto arrivare. Magari un bimbo. Chissà. Gossip in allerta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *