Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rischiato la vita: la confessione shock!

A Uomini e Donne ne sono passate, ne passano e ne passeranno ancora di corteggiatrici e corteggiatori. Ci sono quelle che riescono ad attirare l’attenzione del pubblico anche a tanti anni di distanza dall’ultima apparizione da Maria De Filippi. Altre decisamente meno, più trascurate.

Alessandra Pierelli

Uomini e Donne è il contesto ideale per mettersi in mostra. Da sfruttare come trampolino di lancio verso un’eventuale carriera nel mondo dello spettacolo televisivo. C’è una ragazza, in particolar modo, che ha contribuito a lanciare l’epoca d’oro del Trono Classico nei primi anni duemila. Ma che, negli ultimi tempi, ha rischiato addirittura di perdere la vita. Lei è un ex corteggiatrice molto nota.

Si chiama Alessandra Pierelli. Un nome che ai più nostalgici di Uomini e Donne Trono Classico rievocherà diversi ricordi. Lei è, infatti, una ragazza romana di 37 anni passata alla storia per essere stata una delle più apprezzate corteggiatrici di Costantino Vitagliano, ai tempi in cui quest’ultimo faceva il tronista da Maria De Filippi.

Parliamo di più di una decina di anni fa. Alla fine Costantino scelse di uscire dalla trasmissione proprio con lei. Una storia d’amore che, all’epoca, fece molto scalpore, sia tv che sulle pagine di gossip. Una storia d’amore che fece sognare milioni di telespettatori.

Attualmente Alessandra ha cambiato completamente vita. E’ felicemente sposata con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri, dal quale ha avuto due bambini, Daniele e Liam. Ma, nel frattempo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si fa notare per una confessione scioccante in diretta a Verissimo.

Alessandra Pierelli ha confessato, infatti, a Silvia Toffanin di aver rischiato di perdere la vita in un passato recentissimo. Esattamente lo scorso dicembre per una complicanza fisica. Tanto è vero che è stata chiusa in ospedale per circa un mese. Alla fine è riuscita a superare tutto e a dedicarsi nuovamente alla sua famiglia.

Ce l’ha fatta anche questa volta. L’ex fidanzata di Costantino Vitagliano già in passato aveva rischiato seriamente di lasciarci le penne a causa delle conseguenze di un intervento di liposuzione a cui si era sottoposta. Ma quello è il passato. Così come questo brutto episodio attuale che l’ha fatto sospendere tra la vita e la morte. Alessandra Pierelli si è rialzata. Ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *