Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani spaventa tutti paparazzata a Torino: l’immagine shock!

Gemma Galgani contro tutti. Una prassi consolidata dentro e fuori gli studi televisivi di Uomini e Donne. Anche se al Trono Over non mancano le sostenitrici di una dama troppo spesso tartassata dalle critiche. Al punto che Tina Cipollari, l’acerrima nemica, viene, spesso e volentieri, addirittura accusata di fare bullismo nei suoi confronti.

Gemma Galgani

Gemma Galgani protagonista anche al di fuori del Trono Over di Uomini e Donne. In particolar modo, c’è una foto che sta circolando con viralità sui social e che la mette in cattiva luce. Come sempre.

Gemma Galgani in una veste inedita. Fotografata e ripresa senza trucco da un passante che partecipava come pubblico al tour di Arisa. Un’immagine che ha fatto suscitare l’ilarità di tantissimi fan, abituati a vedere la dama torinese sempre ben vestita e truccata durante le puntate del Trono Over.

Ma a suscitare, nel contempo, sdegno è il fatto che a riprendere questa immagine è stata una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lei è Barbara De Santi ed è una vecchia conoscenza del Trono Over. Anch’ella ha avuto più di qualche screzio in passato con Gemma Galgani nelle precedenti edizioni.

La De Santi ha pubblicato una foto sul proprio profilo Facebook in cui viene immortalata Gemma. La foto è accompagnata dalla seguente frase di scherno: “Ma non era direttrice di teatro? Ahahah”.

In essa l’ex compagna di Giorgio Manetti appare senza trucco, con cappotto lungo ed un’espressione quasi smarrita. Anche ciò testimonia che non è un periodo affatto facile per la dama torinese, nel frattempo bersagliata per la volontà di riprendere il rapporto con un’altra sua ex fiamma, Marco Firpo.

Quest’ultimo, però, appare distaccato nei suoi confronti, anche se l’ultima esterna al sapore di bacio non direbbe questo. Nel frattempo, Barbara De Santi lancia una frecciatina a Gemma Galgani, la quale appare in una veste decisamente dimessa. Gemma pronta ad insorgere, magari nelle prossime puntate del Trono Over.

Leggi anche: Gemma Galgani rifiuta Giorgio Manetti: clamoroso gossip Trono Over!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *