Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Mediaset Tempesta d’amore puntata 29 marzo Nils è innocente?

Nelle anticipazioni Mediaset Tempesta d’Amore puntata 29 marzo vedremo per quale motivo Charlotte si convincerà che in realtà Nils non è colpevole e che dunque è stato vittima di un inganno perpetuato dalla sua rivale.

anticipazioni mediaset tempesta d'amore puntata 29 marzo

Werner scopre che dietro le accuse di Nils si nasconde un piano ben studiato per mettere in difficoltà Charlotte, la quale inizia a convincersi circa l’innocenza del suo amato. Se così fosse Nils è solo una pedina in mano ai suoi detrattori. In effetti Werner è molto vicino alla verità dato che il giovane personal trainer del Furstenhof è stato accusato ingiustamente per via di una serie di prove che sono state create ad hoc per infierire sulla rispettabilità pubblica della sua compagna.

Quest’ultima quando si renderà conto che la tesi di Werner può avere un riscontro nella realtà penserà bene di parlarne con Nils nella speranza che il giovane possa darle dei dettagli in più su quello che sta accadendo. Da questo punto di vista Friedrich e Beatrice hanno poco tempo a disposizione e rischiano di vedere vanificati i loro sforzi per riuscire a mettere fuorigioco Nils. A tal proposito Beatrice ritiene che sia arrivato il momento di alzare la posta in gioco, lasciando intendere che c’è bisogno di maniere forti per risolvere quanto prima questa faccenda intricata.

Ma Friedrich esclude a priori che ci voglia l’uso della forza: per lui è inammissibile che Beatrice possa solamente pensare che l’unico modo per concludere la questione sia quello di arrivare ad uccidere. Eppure la donna non vede altra soluzione e chiede a Friedrich di valutare attentamente tutte le varie opzioni. Ma secondo l’uomo il solo fatto che se ne sta parlando è gravissimo e non intende continuare quella conversazione. Secondo Friedrich i suoi misfatti devono avere dei limiti altrimenti non l’aiuterà mai più a portarli avanti.

Melli scopre che Andrè ha inviato un pacco ad Alfons senza fare il minimo riferimento alla donna. Questa mancanza di rispetto inquieterà Melli dato quello che fatto finora per quest’uomo. Come sappiamo la donna è arrivata a commettere un furto pur di recuperare il denaro necessario per rilevare un ristorante per il suo amato. In questo modo André avrebbe avuto un valido motivo per ritornare al Furstenhof. Inviando questo pacco l’uomo non si è creato assolutamente il problema di mandare un messaggio alla donna, dimostrando ancora una volta di non tenere particolarmente a lei. Questo gesto la metterà in agitazione considerando quello che ha fatto per lui.

Probabilmente aveva ragione Clara quando le diceva che il suo amore era diventato una sorta di monologo che presto l’avrebbe portata a soffrirne. Inoltre Hildegard continua ad avere dei problemi con il sostituto di André, al punto che la donna farà presente ad Alfons circa la necessità di ricontattare il vecchio chef. Quando Melli scoprirà che i suoi sacrifici potrebbero essere vanificati si allarmerà anche perchè i suoi misfatti hanno un testimone, dato che David ha comprato le bottiglie di vino che la donna ha rubato. In questo scenario condizioni psichiche di Melli iniziano a peggiorare senza che nessuno possa evitare il contrario.

Infine vedremo Oskar pronto a mettere in atto una strategia: da un lato farà credere a Tina di averla perdonata e di voler ricominciare tutto d’accapo, dall’altro deciderà di tenerla sotto occhio per beccarla sul fatto. Il giovane non si fida più di lei dopo che Tina gli ha confessato di aver baciato David, il quale spera che prima o poi Oskar esca di scena. Il dramma è che quest’ultimo non ha intenzione di cedere il passo al suo rivale nonostante abbia compreso che la sua amata sia ancora innamorata di lui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *