Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni puntata 29 marzo Brooke confessa la verità a Ridge

Nuovo appuntamento mercoledì pomeriggio con la soap opera americana Beautiful anticipazioni puntata 29 marzo: Brooke racconta a Ridge il vero motivo che l’ha spinta a sposare Bill.

Beautiful anticipazioni puntata 29 marzo

Ridge è piuttosto amareggiato dalla decisione di Brooke di sposare Bill. L’uomo ha il sospetto che la donna abbia accettato perchè in realtà nutre dei sentimenti profondi per lui. La verità è però ben altra e l’uomo l’accoglierà con grande soddisfazione. Ebbene Brooke gli rivelerà di aver accettato la proposta di matrimonio di Bill solo ed unicamente per salvare il suo amato storico dalle mire della Fuller, la quale diventando la signora Forrester avrebbe potuto fare leva sulle sue quote azionarie per piegare la Forrester Creations.

Ovviamente Ridge prenderà molto bene questa motivazione, aggiungendo di aver pensato il contrario. Infatti quello che lo ha finora inquietato è l’idea che la sua amata sposasse Bill perchè innamorata di lui. Ma dalle parole della donna ci rendiamo conto che il suo è solo un sacrificio mirato a favorire Ridge, il quale inevitabilmente dichiarerà che mai nessuno ha fatto una cosa così importante per lui. E’ chiaro che tra i due c’è un infinita stima e un reciproco rispetto lasciando intendere che prima o poi finiranno di nuovo insieme.

La loro conversazione entusiasmerà Ridge il quale si renderà conto di essere ancora amato dalla donna. A tal proposito Brooke non sta passando uno dei suoi migliori momenti dato che a questo sacrificio si aggiunge la paura che Bill voglia velocizzare le nozze. Se così fosse sarebbe chiaro a tutti che l’uomo le ha fatto questa proposta solo ed unicamente per evitare che la donna ritornasse insieme a Ridge. L’amore di cui parla Bill probabilmente ha lasciato il posto al desiderio di vendetta e rivalsa che avrà delle conseguenza devastanti sul suo futuro matrimonio con Brooke, la quale si sente ovviamente in trappola.

Nel frattempo vedremo Quinn su di giri per via della recente proposta di matrimonio che le ha fatto Eric. La donna è riuscita ad ottenere ciò che desiderava in brevissimo tempo e questo le consentirà di avere la sicurezza necessaria per mettere in pratica le sue strategie. Tra queste spicca senza dubbio l’intenzione di mettere fuori gioco Liam, spingendo Ivy tra le sue braccia. Per questo motivo la donna ha accettato di buon grado di riassumere la bella australiana solo per poterla usare per i suoi sporchi fini.

Considerando l’infinito interesse che Ivy prova per Liam, Quinn cercherà di riavvicinare i due in modo che Steffy possa rendersi conto di che pasta è realmente fatto il suo amato storico. La Fuller ha bisogno che la moglie di Wyatt prenda coscienza non solo dell’amore di suo marito ma anche che egli è l’unico che può renderla felice, dato che Liam non sembra così convinto di voler stare con lei dato i suoi incontri con Ivy. Quando il giovane si renderà conto di essere ancora una volta vittima delle strategie di Quinn andrà su tutte le furie e chiederà alla sua amata di aprire gli occhi dato che la Fuller ha provato nuovamente a dividerlo questa volta usando Ivy.

In questo scenario è naturale pensare che dietro le strategie di Quinn possa nascondersi il consenso di Wyatt, che forse non ha architettato il piano ma comunque non ha fatto nulla di concreto per evitare che sua madre potesse ancora una volta intromettersi. Infine vedremo Eric riflettere sulla sua recente proposta di matrimonio, spingendolo a convincersi circa la necessità di parlarne con Steffy in modo che la ragazza non venga a saperlo da altri ma sia lui stesso a raccontarglielo proprio per farle capire quanto ci tiene a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *