Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata 28 marzo la proposta di matrimonio di Eric

Nella soap opera americana Beautiful anticipazione puntata 28 marzo vedremo Eric seriamente intenzionato a chiedere alla Fuller di sposarlo in modo da far capire ai suoi familiari che non intende fare marcia indietro.

beautiful anticipazione puntata 28 marzo

Eric è piuttosto scosso dai recenti accadimenti durante i quali si è reso conto che i suoi figli e i suoi nipoti non vogliono in alcun modo fidarsi di lui circa la sua scelta di frequentare Quinn. Di fronte alla loro ostinazione, l’uomo penserà di velocizzare le pratiche del suo matrimonio in modo da mettere una pietra sopra sulle continue polemiche mosse all’interno della sua famiglia rispetto alle decisioni legate alla sua sfera privata.

Così Eric si recherà dalla Fuller con l’intenzione di chiederle di sposarlo. Ovviamente la donna accetterà e dichiarerà di sentirsi la donna più felice del mondo, dato che in quello stesso istante il suo amato ha realizzato un suo desiderio. Nel frattempo Steffy decide di affrontare ancora una volta Quinn per farle capire per quale motivo non può accettare la sua relazione con suo nonno. Le due avranno così un alterco meno chiassoso della volta precedente al termine del quale Steffy le farà una proposta: nel caso in cui dovesse decidere di lasciare Eric, lei stessa tornerà da suo figlio Wyatt e dimenticherà per sempre questa delicata faccenda.

Successivamente Thomas farà una domanda alla sorella per capire che cosa veramente vuole dalla sua vita. Il giovane le chiederà che cosa farà nel caso in cui Quinn accetti il suo ultimatum considerando che la ragazza ha recentemente dichiarato di essere ancora innamorata di Liam. Ma Steffy dichiarerà di non averci pensato sul serio dato che secondo lei la Fuller non farà mai marcia indietro anche se ciò vorrebbe dire calpestare la felicità di suo figlio Wyatt, il quale non sa più come recuperare il suo matrimonio.

Di fronte al netto rifiuto di Quinn, Steffy andrà su tutte le furie per poi esternare la sua rabbia in presenza di suo padre. In quella circostanza l’uomo pur di farla tranquillizzare le rivelerà qualcosa di molto riservato e che riguarda il modo con cui suo padre cercherà di piegare la sicurezza di Quinn, arrivando a metterla nei guai con Eric. Così Steffy realizzare che suo padre ha escogitato un piano per mettere fuori gioco la Fuller e questa strategia le sembrerà vincente.

Ridge però chiederà alla giovane di non parlarne con Brooke, alla quale potrebbe dispiacere l’idea che il suo amato storico sia costretto ad andare a letto con Quinn. Questa premura spingerà Steffy a capire che suo padre è ancora innamorato di Brooke. Intanto vedremo la Fuller particolarmente festosa per la richiesta di matrimonio di Eric, il quale le dichiarerà di voler fare ogni cosa nel modo più giusto possibile. Così l’uomo penserà bene di convocare Steffy con l’intenzione di raccontarle tutta la verità circa il desiderio di sposare Quinn e farsi una nuova vita con lei.

In questo scenario Wyatt continua a credere di essere solo una pedina mossa dalla crudeltà di sua madre e dall’indifferenza di sua moglie. Il giovane non sa come comportarsi dato che in un sol colpo ha perso tutto: dall’affetto di sua madre alla stima di sua moglie. Egli vorrebbe fare qualcosa di concreto per convincere Steffy che non è colpa sua se sua madre è arrivata a sedurre Eric. Steffy ne è consapevole ma non riesce a stare insieme al figlio di colei che sta tentando ancora una volta di rovinarle la vita in maniera definitiva. Wyatt vuole una seconda possibilità ma Steffy non sembra intenzionata ad assecondarlo, almeno fino a quando la Fuller sia affianco di suo nonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *