Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Rai Tre Un posto al sole puntata 28 marzo i dubbi di Ornella Bruni

Nella soap opera partenopea targata Rai Tre Un posto al sole puntata 28 marzo vedremo per quale motivo Ornella Bruni inizierà a convincersi di aver commesso un errore di valutazione.

Rai Tre Un posto al sole puntata 28 marzo Circondata dai colleghi di Luca Grimaldi, accorsi in ospedale dopo il suo accidentale imprevisto, Ornella si renderà conto di aver agito senza pensare alle conseguenze. Dai racconti degli altri poliziotti la dottoressa capirà di essersi fatta un’idea sbagliata di Luca, accusandolo ingiustamente di una colpa che non ha commesso. Ovviamente la donna si sbaglierà, ma in questo momento sembrerà come assalita da mille dubbi.

Peccato davvero dato che è l’unica che può sostenere la tesi di Vittorio, il quale continua ad essere irreperibile. A tal proposito Guido non sa proprio come gestire la situazione dato che la scomparsa del giovane sta mettendo a dura prova non solo la sua pazienza ma anche la sua emotività. A ciò si aggiungono le pressioni di Assunta che lo rimprovera di essere stato un cattivo padre accusandolo di non essere riuscito a badare a suo figlio.

Ovviamente l’uomo reagirà provocando l’ira della donna, la quale ritiene che il suo ex amato non ha nessun diritto di alterarsi dato che è tutta causa sua. In questo scenario vedremo Guido furioso non solo con Assunta ma anche con sé stesso per non essere riuscito a comprendere i turbamenti di suo figlio.

Infine vedremo Serena su di giri poche ore prima di partire per Roma, laddove lavorerà al fianco di suo padre Gigi Del Colle. In merito a questa sua decisione Filippo avrà dei seri dubbi ma per evitare di discutere nuovamente con la sua amata penserà bene di appoggiarla nella speranza che vada tutto come previsto. Serena è a conoscenza dei dubbi del suo amato e si augura che egli si sbagli ma le brutte percezioni restano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *