Nella soap opera partenopea targata Rai Tre Un posto al sole puntata 28 marzo vedremo per quale motivo Ornella Bruni inizierà a convincersi di aver commesso un errore di valutazione.

Peccato davvero dato che è l’unica che può sostenere la tesi di Vittorio, il quale continua ad essere irreperibile. A tal proposito Guido non sa proprio come gestire la situazione dato che la scomparsa del giovane sta mettendo a dura prova non solo la sua pazienza ma anche la sua emotività. A ciò si aggiungono le pressioni di Assunta che lo rimprovera di essere stato un cattivo padre accusandolo di non essere riuscito a badare a suo figlio.
Ovviamente l’uomo reagirà provocando l’ira della donna, la quale ritiene che il suo ex amato non ha nessun diritto di alterarsi dato che è tutta causa sua. In questo scenario vedremo Guido furioso non solo con Assunta ma anche con sé stesso per non essere riuscito a comprendere i turbamenti di suo figlio.
Infine vedremo Serena su di giri poche ore prima di partire per Roma, laddove lavorerà al fianco di suo padre Gigi Del Colle. In merito a questa sua decisione Filippo avrà dei seri dubbi ma per evitare di discutere nuovamente con la sua amata penserà bene di appoggiarla nella speranza che vada tutto come previsto. Serena è a conoscenza dei dubbi del suo amato e si augura che egli si sbagli ma le brutte percezioni restano.