Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anna e Nino ritorno di fiamma! Ultimissime dal Trono Over Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne si accende. Sotto ogni punto di vista. Non ci sono soltanto Gemma Galgani e Giorgio Manetti a renderlo infiammabile. Entrano in scena altri protagonisti al centro dello studio. Loro sono Anna Tedesco e Nino Castanotto.

Nino Castanotto

La loro conoscenza è stata sperimentata e vissuta per lo più lontano dalle telecamere. Sono tre mesi ormai che vanno avanti a frequentarsi. Per loro, ora, è arrivato il momento di confrontarsi faccia a faccia in studio da Maria De Filippi.

Si, è vero, le cose non sono andate bene nelle ultime puntate del Trono Over. Ma ci sarebbe un clamoroso spiraglio di riavvicinamento della coppia. Ecco le ultimissime news di gossip sulla coppia Uomini e Donne.

Anna Tedesco e Nino Castanotto ci riprovano? Il ritorno di fiamma sembra essere dietro l’angolo. L’ultima puntata del Trono Over li ha visti discutere in maniera anche piuttosto animata. Lui ha riversato tutti i suoi dubbi di lei, scaricando tutta la tensione accumulata. Ma questo atteggiamento ha determinato l’uscita dallo studio della donna umbra, apparsa visibilmente sofferente e in collera con il suo corteggiatore.

Leggi anche: Chi è Nino ? Scoprilo, clicca qui !

Poi, una volta tornata la calma, i due si sono chiariti. Un altro capitolo della loro storia tormentata sta per scriversi. Tutto nasce dalle riserve di Nino a voler abbandonare il programma con la bella bionda, accusata, a sua volta, di essere poco dedita alle attenzioni e ai piccoli gesti.

Eppure Anna gli ha dedicato una lettera commovente nelle scorse puntate, ma lui continua a sostenere che quelle sono soltanto parole e non fatti. Le ultime anticipazioni, intanto, rivelano che il rapporto tra Anna Tedesco e Nino Castanotto non è così compromesso come può sembrare. I due tronisti Over pronti a riprovarci. Chissà quanto consapevolmente o sotto pressione del pubblico. Ne sapremo di più nelle prossime puntate del Trono Over Uomini e Donne.

Leggi anche: Anna Tedesco: scheda e biografia corteggiatrice Trono Over Uomini e Donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *