Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita puntata di oggi 28 marzo i sospetti di Cayetana

Una Vita puntata di oggi 28 marzo: Cayetana inizia seriamente ad insospettirsi circa il comportamento assunto da Teresa, la quale cercherà di farle capire in che modo può renderle la vita difficile.

una vita puntata di oggi 28 marzo

Cayetana non riesce ad afferrare le ragioni che si nascondono dietro lo strano atteggiamento assunto da Teresa nei suoi confronti. Infatti la giovane maestra è arrivata ad intromettersi in una conversazione con il politico Felix pur di persuaderlo a disapprovare il progetto di Cayetana, la quale vorrebbe onorare la memoria di sua figlia Carlota dando il suo nome ad una scuola per l’infanzia.

Perché Teresa vuole metterle i bastoni tra le ruote? Cayetana non sa spiegarselo e inizia ad indagare per capire cosa ci sia sotto. In merito a questo atteggiamento piuttosto ambiguo Fabiana penserà bene di non farsi vedere in giro con la sua padrona, la quale a sua volta inizia a credere che sua madre vuole nascondere il loro legame solamente per non danneggiarla socialmente, mentre in realtà il motivo è ben altro.

In questo scenario vedremo Teresa molto agguerrita dato che lo scopo della donna è far pagare a Cayetana gli errori del suo passato. Mauro è molto preoccupato per come si sta comportando Teresa, temendo che la donna possa mettersi seriamente nei guai. Così cercherà di dissuaderla dai suoi propositi, ma per il momento Teresa non vuole ascoltare i consigli del giovane commissario soprattutto da quando ha realizzato che l’uomo non ha nessuna intenzione di abbandonare Humildad.

Tutto è nato dopo una conversazione tra Mauro e la sua amata, nella quale il giovane ne è uscito piuttosto allarmato dopo aver ascoltato le parole usate dalla sua compagna la quale gli ha fatto capire che potrebbe morire all’idea di dover stare lontana da lui. Mauro non può lasciare Humildad e Teresa deve farsene una ragione. Infine Cayetana manda Ursula all’avanscoperta per capire cosa voglia Teresa da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *