Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nervi tesi tra Luca e Marco: rissa sfiorata a Uomini e Donne

Nervi a fior di pelle al Trono Classico di Uomini e Donne. A dar luogo ad una vera e propria corrida, o quasi, ci hanno pensato i due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna. O meglio, ci stavano per pensare. Pericolo scongiurato.

Luca Onestini

Luca Onestini e Marco Cartasegna sono stati gli assoluti protagonisti durante l’ultima registrazione del Trono Classico. Il clima tra loro sembrava essersi rasserenato dopo le ultime vicende. Ma qualcosa tra loro è andato storto. Al punto che si è quasi sfiorata la rissa.

Lo rivela il Gossip Uomini e Donne. Luca e Marco a muso duro. Ancora scintille tra i due tronisti. Tutto nasce dalla decisione di Soleil di scaricare il milanese e di dichiararsi apertamente per Luca. Marco non ha preso affatto bene questa decisione perché, in un certo senso, si è sentito usato dalla corteggiatrice.

Ma lo scontro tra i due ragazzi si è acceso soprattutto su Federica, una nuova corteggiatrice che ha attirato le attenzioni di entrambi. Lo scontro sul piano verbale sarebbe proseguito con esternazioni anche piuttosto pesanti di Marco Cartasegna nei confronti di Luca Onestini.

Nonostante ciò, Onestini non ha ceduto alle provocazioni, anche se i due sono quasi arrivati alle mani. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha saputo mantenere il sangue freddo, non cedendo al suo “avversario”. Determinante, in questo senso, anche l’intervento di Maria De Filippi, che avrebbe invitato il tronista a lasciar stare.

Alla fine di tutto ciò, Federica si è dichiarata ufficialmente per Marco, al contrario di Soleil. Luca e Marco riusciranno a trovare un punto di incontro e ad appianare tutte le loro divergenze? Ipotesi più che probabile, considerando che il trono di Luca potrebbe essere agli sgoccioli. Passata la possibile tempesta, ritorna il sereno al Trono Classico di Uomini e Donne. O forse no? Lo scopriremo solo guardando le puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *