Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazioni, puntata 26 marzo il ricatto di Werner

Nuovo appuntamento domenica 26 marzo con la soap opera bavarese Tempesta d’amore anticipazioni: Werner si offre di aiutare Nils ma ad una sola condizione!

tempesta d'amore anticipazioni 26 marzoWerner decide di tendere una mano a Nils il quale è al centro di una complicata vicenda giudiziaria. A peggiorare la situazione del giovane resta il fatto che la sua amata nutre seriamente dei dubbi sulla sua innocenza. Nils è inquieto e deluso e non sa proprio come uscirne indenne da questa vicenda. Successivamente Werner penserà bene di aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Ma dietro questa generosità d’animo si nasconde un secondo fine. Infatti l’uomo gli farà capire che è disposto a risolvere il suo problema a patto che lasci per sempre Charlotte.

Possiamo immaginare come reagirà il giovane quando realizzerà quale sia lo scopo di Werner, il quale è sempre più convinto che la relazione con Nils ha danneggiato seriamente la rispettabilità di Charlotte. Ovviamente il giovane amato non dovrà dire nulla alla sua compagna delle sue condizioni. A quel punto Nils deve fare una scelta: risolvere i suoi problemi giudiziari o essere fedele all’amore che Charlotte prova per lui? Werner è sicuro che alla fine dei conti il giovane opterà per la prima soluzione, ma l’esito non è così scontato come egli crede.

In effetti Nils aveva proposto nelle settimane precedenti alla sua amata di lasciarsi solo per salvare le apparenze ma di continuare segretamente a vedersi. Di fronte a questa richiesta Charlotte si è poi resa conto che Nils è davvero innamorato di lei, altrimenti non avrebbe mai pensato una cosa del genere. A ciò si aggiunge che il giovane vorrebbe davvero dimostrare la sua innocenza, dato che è stato incastrato da qualcuno che voleva vederlo fuori dal Furstenhof. Non è un caso che dopo lo scoppio dello scandalo Friedrich ha chiesto al consiglio di amministrazione di rimuoverlo dal suo incarico.

Tina si arma di coraggio e decide di affrontare Oskar al quale racconta di aver passato del tempo con David. Il giovane apprezza la sua sincerità ma vuole sapere se tra la sua futura sposa e il figlio di Beatrice c’è qualcosa che va al di là dell’amicizia. Ma a questa semplice domanda Tina non sa rispondere. La ragazza sa perfettamente quali siano i sentimenti per David, ma non se la sente di deludere Oskar e quindi cerca di minimizzare il loro incontro segreto. Ma Oskar ha bisogno di certezze e dunque incalzerà la giovane per capire se può ancora fidarsi di lei. Tina si trova in una situazione molto complessa che la metterà in una forte agitazione, nonostante Clara la stia spingendo a rivelare la verità evitando così una possibile reazione negativa di Oskar nel caso in cui possa scoprire da solo quello che la sua amata prova per David.

Nel frattempo quest’ultimo si rende conto che non può aspettare altro tempo. Infatti secondo lui Tina deve prendere una decisione perché quest’attesa la rende una persona sgradevole, quasi come se le facesse piacere stare con due piedi in una scarpa. Intanto vedremo Adrian molto deluso e inquieto per via dello strano comportamento assunto recentemente da Clara, la quale sta cercando di tenere a distanza l’uomo per via del ricatto di Desirée.

Adrian non immagina minimamente il dramma della sua amica, anzi addirittura inizierà a credere che il suo modo di comportarsi è legato ad un’altra questione relativa ai disturbi  mentali di sua madre. In effetti è proprio a causa di questo segreto che Desirée sta ricattando la giovane, arrivando a farle capire di raccontare a tutti il dramma di sua madre nel caso in cui scoprisse che Clara ha provato ad insinuare in suo marito la possibilità di averlo ingannato circa la sua gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *