Nancy Coppola può lasciare l’Isola: la grave accusa alla cantante



Non si placano le polemiche a l’Isola dei Famosi 2017. Sono di casa, soprattutto in questa fase, che è quella che porterà alla finalissima di qui a qualche settimana. Ancora poche puntate e scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione.

Nancy Coppola

Ma, nel frattempo, scoppia lo scandalo. A determinarlo la naufraga Nancy Coppola. In particolar modo c’è una sua frase pronunciata durante la diretta dell’ottava puntata di martedì 21 marzo che fa discutere e pensare allo stesso tempo.


Nancy Coppola finisce sotto l’occhio del ciclone. La cantante neomelodica napoletana ha ricevuto una dolce e gradita sorpresa durante la scorsa puntata: la visita del marito Carmine. Emozione a mille e bacio passionale tra i due, che non si vedevano da ben 50 giorni.

Ma a far discutere sono state le parole di lei pronunciate all’orecchio di lui durante questo incontro. Nancy avrebbe, infatti, detto a suo marito di stare calmo perché tra una settimana sarebbe tornata a casa. Da qui tanti dubbi e perplessità.

Come fa Nancy Coppola ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2017 se non è neanche in nomination? Aleggiano ulteriori sospetti sulla regolarità dell’Isola, dopo lo scandalo del televoto online ipotizzato da Striscia la Notizia durante un suo servizio.

 

Lo stesso successe, in questo senso, con Eva Grimaldi. Anche su di lei venne fuori un caso secondo cui l’attrice, di lì a poco, avrebbe abbandonato l’Isola, come confessato durante un clamoroso fuori onda. E così è stato. Altri dubbi aleggiano sull’Isola. Le dichiarazioni di Nancy Coppola avranno delle ripercussioni? Ci sarà un’altra indagine targata Striscia la Notizia?

Tutto ciò in previsione finalissima. Lì dove Nancy Coppola appare come una delle favorite, insieme a Raz Degan, per la vittoria finale di questa edizione. Sempre che ci arrivi. Questo fronte è tutto da seguire e da aggiornare. Non mancheranno sorprese anche in tal senso nei prossimi giorni.