• Home »
  • News »
  • Nancy Coppola dolce sorpresa all’Isola dei Famosi 2017: bacio al marito

Nancy Coppola dolce sorpresa all’Isola dei Famosi 2017: bacio al marito



L’Isola dei Famosi 2017 ha vissuto un’ultima puntata decisamente intensa sotto ogni profilo. Emotivo e competitivo allo stesso tempo. Le sorprese, di certo, non sono mancate. E hanno coinvolto un po’ di naufraghi. Samantha De Grenet a parte.

Nancy Coppola

La showgirl romana, infatti, è l’unica che al momento non ha ancora ricevuto una sorpresa né da un familiare né da un amico. Nella scorsa puntata, invece, Malena, ad esempio, ha potuto riabbracciare la madre dopo 50 giorni di permanenza in Honduras.

Una sorpresa speciale ha riguardato in prima persona anche la migliore amica di Malena, Nancy Coppola. La cantante neomelodica napoletana si è lasciata andare ad un bacio in diretta tv con una persona, per lei, speciale. 


 

Nancy Coppola riabbraccia il marito Carmine. Carramba che sorpresa. Il marito si è, infatti, presentato in Honduras per andare a trovare la moglie. E tra loro è scappato un dolce e tenero bacio che ha commosso tutti. I due si sono mostrati molto complici e innamorati, nonostante la separazione forzata.

I fan della cantante neomelodica sanno che, tra i suoi principali valori di vita, c’è soprattutto la famiglia. Composta da lei, Carmine e il piccolo Vincenzo, frutto del loro amore culminato nel matrimonio. Ormai stanno da quasi 10 anni insieme. Il sentimento è ancora enorme e lo si percepisce.

Incontro emozionante da prima serata. Ma le vere sorprese, per Nancy Coppola, potrebbero essere in arrivo nelle prossime settimane. Quelle che decreteranno i finalisti di questa edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Ci sarà anche lei? Ipotesi più che probabile, considerando il gradimento del pubblico televisivo e social nei suoi confronti.

La Coppola si candida a diventare una delle favorite principali per la vittoria finale. Forse insieme a Raz Degan, con il quale si è schierata apertamente durante l’ultima puntata. Sarà il pubblico a decidere in questa direzione. Con vista sulla finale.