L'Isola dei Famosi 2017News

Nancy Coppola alleata di Raz Degan: Samantha De Grenet umiliata all’Isola!

Cambia tutto all’Isola dei Famosi 2017. Sovvertite le gerarchie in atto fino a qualche giorno fa. L’ottava puntata di martedì 21 marzo ha decretato un cambio ai vertici. Raz Degan sale, Samantha De Grenet scende. E’ lui il nuovo leader della settimana dopo aver superato la prova.

Nancy Coppola

Raz Degan conquista il pubblico televisivo e anche il resto del gruppo dei naufraghi. Basti pensare che Nancy Coppola e gli altri, Giulio Base a parte, si sono schierati tutti dalla parte di Raz. La cantante neomelodica napoletana, in questo senso, potrebbe giocare un ruolo importante dal punto di vista strategico. La nuova alleata di Raz.

Nancy Coppola può spianare la strada alla vittoria di Raz Degan? Quest’ultimo, dopo aver superato l’ennesima nomination, è considerato tra i favoriti assoluti per la vittoria finale di questa edizione dell’Isola. Se non il favorito numero uno.

Nancy Coppola e gli altri, di fatto, hanno posto fine alla “monarchia” di Samantha De Grenet. E’ lei adesso l’emarginata del gruppo. Anche se non del tutto, considerando che Giulio Base è rimasto ancora dalla sua parte. Ma le gerarchie, mentre ci si avvia alla fase finale del reality, sembrano pressoché definite ormai.

Il gruppo è stato disgregato completamente. Raz Degan ha ottenuto, in un certo senso, il suo scopo. Sono venute meno le strategie e le tattiche collettive. Da adesso in poi ognuno gioca per sé in vista del rush finale. Ma Raz Degan ha comunque il consenso dell’intero gruppo o quasi.

I prossimi appuntamenti con le strisce quotidiane dell’Isola, oltre alla nona puntata della prossima settimana, diranno tanto sul destino e sull’esito finale di quest’Isola. Nancy Coppola dalla parte di Raz. In attesa di scontrarsi con lui. I due sembrano essere i reali favoriti verso la finalissima. Se non altro il clima non sarà più così conflittuale e astioso come un tempo. Tutto è cambiato sull’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *