Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giuseppe Giofrè sbotta sui social: gossip smentito con Claudio Sona!

La soap opera che coinvolge Claudio Sona e Mario Serpa appassiona i seguaci del gossip italiano. Loro sono stati i protagonisti, negli scorsi mesi, del Trono Gay di Uomini e Donne messo in piedi da Maria De Filippi. Un esperimento televisivo che ha funzionato alla perfezione. Ha decisamente conquistato il pubblico.

Giuseppe Giofrè

A tal punto che in tantissimi chiedono a gran voce che ci sia una seconda edizione di questo trono. I successori di Claudio e Mario. Coloro che continuano a far sognare, nonostante la loro storia d’amore si sia conclusa qualche giorno fa.

Con tanto di motivazioni nell’uno e nell’altro profilo social. Claudio Sona sembra aver già dimenticato il passato recente. Ma non ci sarebbe il suo ex fidanzato al suo fianco, bensì un ballerino. 

Giuseppe Giofrè punta Claudio Sona? Lui è un noto ballerino di Amici. I due si sono incrociati durante la puntata speciale di Uomini e Donne dello scorso sabato sera. Esattamente nello studio di Amici, dove Giofrè era giudice.

 

All’occhio indiscreto dei fan non è sfuggito il fatto che lui guardasse molto spesso Sona, facendo scattare più di qualche sospetto di gossip. Indiscrezioni prontamente smentite da lui stesso con un messaggio chiaro e duro via Twitter. In esso egli invita a non estremizzare la cosa e a guardare un po’ più se stessi piuttosto che gli altri.

Giuseppe Giofrè e Claudio Sona nascondono qualcosa? Nulla di rilevante, considerando che l’ex tronista di Uomini e Donne sembra maggiormente indirizzato a tornare dal suo ex fidanzato Juan, dopo la fine della relazione con Mario. Semplici sguardi e incroci di occhi. Nulla più.

Giuseppe Giofrè non alimenta alcun gossip. Alimenta, soltanto, la curiosità impellente delle fan nel vedere e ammirare il suo fisico statuario sui social. Bronzo di riace. Al momento si limita a questo e ad Amici 16. Niente gossip in arrivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *