Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona nuovo fidanzato dopo Mario? Gossip gay Uomini e Donne

Scoppia il gossip dopo il Trono Gay di Uomini e Donne. La coppia dei Clario, composta da Claudio Sona e Mario Serpa, ormai non c’è più. Un sogno svanito. Cosa resta di quella breve, ma intensa storia d’amore? Soltanto l’affetto e il seguito immancabile dei fan.

Claudio Sona

Novità di gossip, nel frattempo, pervengono su Claudio Sona. Claudio ha già dimenticato il suo ex Mario Serpa? Sembra proprio di sì. Ci sarebbe addirittura un altro nella sua vita.

Claudio Sona ha un nuovo amore dopo Mario? Questo quanto trapela dalle ultime Gossip news Uomini e Donne. L’ex tronista finisce sotto l’occhio vigile e attento del gossip italiano. La sua nota fiamma sarebbe un noto ballerino di Amici.

Lui si chiama Giuseppe Giofrè ed è una vecchia conoscenza del talent di Maria De Filippi. Tra i due ci sarebbe più di qualcosa. Basti vedere i recenti apprezzamenti fatti dal ballerino sul profilo Instagram di Claudio ad ogni foto pubblicata. Tutto ciò ha scatenato la rabbia delle fan di Mario Serpa, che ri-vorrebbero di nuovo assieme i Clario.

Un ritorno di fiamma, al momento, da escludere. Considerando anche le recenti rivelazioni shock dell’ex corteggiatore di Claudio, Francesco Zecchini. Da Claudio nessun apprezzamento, per ora, nei confronti di Giofrè. Tra il ballerino e l’ex tronista, per il momento, non c’è ancora nulla.

Spunta, nel frattempo, anche l’ombra di un ex fidanzato: si tratta del modello Juan Fran Sierra, il quale spera ancora che tra loro possa rinascere qualcosa. Claudio Sona, dunque, sospeso tra passato, presente e futuro. Quale parte sceglierà? I fan sperano sempre di rivederlo con Mario, un giorno.

Ipotesi tutt’altro che possibile in questo momento, anzi. Ma nella vita mai dire mai. Claudio, intanto, se la intende con il ballerino, almeno via social. Potrebbero seguire aggiornamenti di gossip gay importanti in questa direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *