Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Gay Uomini e Donne botta e risposta social Claudio-Mario: polemiche tra ex

Il Trono Gay di Uomini e Donne non c’è più. Almeno per ora. I fan sperano sempre che ci sia una seconda parte di questo trono per rivivere i fasti della storia d’amore romantica e commovente che ha portato a comporre i Clario. Già, proprio loro.

Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa. La coppia d’oro di Uomini e Donne scoppiata di recente. Tra lo sconforto totale dei fan che sperano sempre in un clamoroso ritorno di fiamma. Ma non sarà questo il caso, apparentemente. Gli amori nascono e, poi, finiscono. Questo è il loro caso.

I due si sono lasciati senza rancori. O forse no? Mario Serpa, nel frattempo, fa scoppiare una polemica tra ex via social.

Mario, tra i due, si è sempre distinto per essere quello dalla personalità più forte e decisa rispetto a Claudio. Uno che non le manda a dire, insomma. Basti vedere recenti puntate di Uomini e Donne durante il Trono Classico di Sonia Lorenzini. Colei con la quale ha avuto più di qualche battibecco in studio.

Dopo la foto postata sui social da Claudio Sona, in cui appare a cena con l’ex fidanzato Juan Fran Sierra, Mario Serpa si è sfogato in questi termini: “Accadono cose che sono come domande…passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde #beyourself”. In tanti ci vedono un chiaro riferimento al presunto ritorno di fiamma di Claudio con il suo ex, ritenuto da Mario un comportamento poco corretto, per usare un eufemismo.

Reazione infuocata da ex fidanzato. I fan sembrano essere tutti dalla sua parte. A sostegno dell’ex corteggiatore. Altri, invece, ci vedono soltanto un modo per guadagnarsi visibilità e per fare “business”, per dirla alla Tina Cipollari. Qual è la verità?

La realtà è che un po’ di rancore tra Claudio e Mario è rimasto, benché non vogliano farlo vedere. Il botta e risposta social sta lì a testimoniarlo. C’eravamo tanto amati. Ma le storie d’amore iniziano e finiscono. Anche quelle da favola. E’ la vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *