Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma e Marco scoppia l’amore bis: clamoroso gossip Over Uomini e Donne

Anche il Trono Over di Uomini e Donne sa regalare intrighi ed emozioni. Forse anche più del Trono Classico. Non a caso riscuote molti più consensi rispetto a quest’ultimo. Probabilmente gran parte del merito è da attribuire alla figura divertente e commovente allo stesso tempo di Gemma Galgani.

Gemma Galgani

Le avventure di Gemma Galgani non finiscono mai. Nonostante nel suo cuore ci sia ancora l’ex compagno Giorgio Manetti, la dama torinese non perde occasione per conoscere nuovi cavalieri. O anche vecchi, perché no. Sotto ogni punto di vista.

E’ di questi giorni, infatti, il clamoroso tentativo di riavvicinamento ad uno dei suoi ex, Marco Firpo. Tra loro sarebbe persino scoppiato di nuovo l’amore, stando alle ultime indiscrezioni.

Gemma Galgani e Marco Firpo ci riprovano? Lui ribadisce di volere da lei soltanto un’amicizia e nulla più. Ma non la conta giusta. Nell’ultima esterna che i due hanno trascorso insieme tra loro ci sarebbe stato un intenso e passionale bacio. Un bacio che lui giustifica in termini amichevoli.

Ma Gemma Galgani resta sempre più convinta di volerci riprovare. Tutto ciò è destinato a scatenare le polemiche, soprattutto in studio. Tina Cipollari non aspetta altro per sputarle addosso veleno, metaforicamente parlando. Ciò che si contesta alla dama torinese è soprattutto il fatto che questo tentativo di riavvicinamento coincida, in un certo senso, con la famosa lettera commovente scritta e letta in diretta tv al suo ex Giorgio Manetti.

Anche quest’ultimo l’ha aspramente criticata in recenti puntate per la sua apparente incoerenza. La storia con Marco riemergerà prepotentemente? Le intenzioni attuali di Gemma Galgani sembrano essere queste. Ma lui non la pensa allo stesso modo. Le prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne ci diranno tantissimo anche e soprattutto su questo fronte. Le avventure di Gemma continueranno. Per la gioia del pubblico televisivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *