Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore puntata di oggi 25 marzo Oskar ha dei sospetti su Tina

Tempesta d’amore puntata di oggi 25 marzo: Oskar ha dei sospetti sulla fedeltà di Tina, la quale ultimamente non sembra più la stessa, che cosa le sta succedendo?tempesta d'amore puntata di oggi 25 marzoI turbamenti sentimentali di Tina sono sotto gli occhi di tutti e in particolare sotto quelli di Oskar, il quale sta realizzando che la giovane ha cambiato decisamente atteggiamento nei suoi confronti. Inizialmente il ragazzo attribuirà questo suo particolare distacco alla sua perdurante gelosia per poi rendersi conto che in realtà c’è qualcos’altro che turba la ragazza. A tal proposito Tina gli darà l’impressione di voler rivelare un segreto di cui però teme le conseguenze. La sua amica Clara è stata piuttosto chiara in merito dato che secondo lei Tina avrebbe dovuto fare chiarezza prima che la situazione potesse degenerare, ma la sua insicurezza di fondo l’ha portata a non prendere mai una posizione ben definita.

A questo punto si trova di fronte ad un bivio, o meglio Tina sa perfettamente che cosa vuole il suo cuore ma teme di doversi confrontare con Oskar, per paura di deluderlo. Inoltre la giovane teme che il ragazzo possa prenderla davvero male ed è per questo che cercherà di essere il è più cauta possibile. Quest’accortezza però sarà vista da entrambe le parti con sospetto: da un lato Oskar inizierà a credere che la sua amata gli sta nascondendo qualcosa, dall’altro David ritiene che Tina sta temporeggiando per non affrontare le sue responsabilità.

Se poi aggiungiamo che la ragazza non intende più sposare Oskar come invece aveva dichiarato nelle settimane precedenti dopo aver compreso di essere ancora innamorata di David, possiamo immaginare che tipo di epilogo potrà mai avere questo intricato triangolo d’amore che fin dalle prime battute è stato molto complicato da gestire per tutti. Ma ora è arrivato davvero il momento dei chiarimenti? Tina riuscirà ad affrontare Oskar su questa faccenda assai delicata?Intanto vedremo Adrian inquieto per il recente comportamento assunto da Clara, la quale non è più affettuosa con lui al punto che l’uomo inizierà ad insospettirsi per poi realizzare che in realtà la giovane sta passando un brutto momento legato ai problemi mentali di sua madre. Quando Lechner chiederà alla sua migliore amica se è questa la ragione del suo distacco, Clara annuirà dato che non può dirgli la verità per evitare che la sua rivale metta in pratica la sua strategia e cioè quella di rivelare al direttore dell’albergo delle reali condizioni mentali di sua madre.

Eppure questo stratagemma ordito da Desirée avrà l’effetto contrario dato che spingerà l’uomo ad avvicinarsi ancora di più a Clara, la quale secondo lui in questo momento ha bisogno di un amico che la sostenga. A quel punto la figlia di Beatrice capisce che per consolidare il suo rapporto con Adrian deve fare qualcosa di concreto per la sua rivale in modo da far credere al suo amato in che modo è disposta a cambiare per lui. Così Desirée si offrirà di collaborare alla realizzazione del progetto di Clara, la quale andrà su tutte le furie quando scoprirà a che gioco sta giocando.

Di contro Lechner sarà molto felice di questa iniziativa convincendosi di aver sposato una donna riflessiva e matura pronta a cambiare per l’amore del proprio uomo. Così mentre Desirée canterà vittoria Clara si rimprovererà di essere caduta nella sua trappola, promettendo a sé stessa di reagire prima che la sua rivale l’annienti completamente. Il ricatto legato alle condizioni mentali di sua madre l’ha messa a dura prova spingendola a capire che Desirée sarebbe pronta a macchiarsi dei peggiori misfatti pur di raggiungere i suoi vili obiettivi. Per questo Clara penserà bene di difendersi senza timore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *