Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti paparazzato da Gemma? Clamoroso gossip Uomini e Donne

Il gossip dilaga anche al di fuori di Uomini e Donne. Versione Trono Over. Ad alimentarlo i soliti noti. Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La coppia d’oro del Trono Over. I due si sono ritrovati in occasione della puntata speciale andata in onda sabato sera.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha ricevuto la seconda lettera d’amore da parte di Gemma Galgani. La dama torinese ha dato vita ad un momento decisamente commovente durante la versione speciale di C’è Posta per te. L’amore tra loro due non è mai passato del tutto. Nel frattempo, spuntano clamorose novità di gossip sul loro conto.

La coppia ci riprova? Non è un indizio, ma poco ci manca. Sembra, infatti, che Giorgio sia stato avvistato negli ultimi giorni in stazione a Torino. Semplice coincidenza? In tanti, in questo senso, hanno ipotizzato che il cavaliere fiorentino potesse trovarsi lì per andare dalla sua ex. Tutto ciò è accaduto esattamente lo scorso lunedì 20 marzo, dopo la registrazione delle “Olimpiadi della Tv”, andate in onda lo scorso sabato.

Da lì è partito il gossip, soprattutto da coloro che, in fondo, sperano ancora di rivederli insieme, un giorno. Eppure Giorgio non aveva serate a cui presenziare nel capoluogo piemontese e oltre. Tra Gemma e Giorgio è rimasto qualcosa in sospeso?

A quanto sembra molto più di qualcosa. Il gossip dilaga intorno a Uomini e Donne e a Giorgio Manetti. Colui che è destinato a restare ancora per un po’ di tempo l’autentico protagonista delle prossime puntate del Trono Over. Insieme a Gemma Galgani. Inseparabili, almeno in questo.

“Potremmo ritornare”, recita una nota canzone. Sarà anche il loro caso? Di sicuro la soap opera che ha come protagonisti Gemma e Giorgio è tutt’altro che conclusa. Nonostante la seconda lettera d’amore letta in diretta tv da Gemma. Seguiranno altre puntate di questa appassionante soap televisiva tutta italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *