Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Segnalazione clamorosa sulla tronista Rosa Perrotta: Alex è più di un conoscente?

Uomini e Donne Trono Classico, ma nel segno delle polemiche. Ad alimentarle soprattutto le due nuove troniste arrivate da poche settimane. Loro si chiamano Desirée Popper e Rosa Perrotta. I maggiori dubbi e le maggiori perplessità aleggiano intorno alla figura di quest’ultima.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è la tronista che fa maggiormente discutere negli ultimi giorni. Non soltanto per il suo rapporto conflittuale con la collega Desirée. Ma, anche e soprattutto, per accuse che le vengono lanciate ogni volta in puntata.

Non solo il suo aspetto estetico che, a detta di molti, sarebbe da accreditare, seppur in minima parte, all’opera del chirurgo estetico. Ma c’è dell’altro. Sarebbe spuntata una clamorosa segnalazione sulla tronista. 

Rosa Perrotta e Alex Adinolfi sarebbero più che semplici “conoscenti”. La segnalazione di gossip sul Trono Classico di Uomini e Donne parlerebbe chiaro. Lui è uno dei suoi corteggiatori. Tra loro c’è stata una conoscenza, seppur soltanto sul piano professionale, in passato.

Questo ha alimentato numerosi sospetti sul reale rapporto che lega tronista e corteggiatore, soprattutto tra gli altri corteggiatori in studio, alimentando il dibattito. Le polemiche, in questo senso, non si placano. A maggior ragione dopo aver visto la loro esterna durante l’ultima puntata andata in onda su Canale 5.

Esterna nella quale i due appaiono fortemente complici e in sintonia. Subito dopo la puntata stessa, sul web è apparsa una segnalazione, tramite una pagina Instagram nella quale si mettevano a confronto due foto prese dai rispettivi profili social dei diretti interessati.

In esse apparirebbero la stessa sdraio e la stessa coperta avvistati durante la loro ultima esterna. Semplice coincidenza? Molti fan sono sospettosi al riguardo. Di sicuro tutto su Rosa Perrotta e Alex Adinolfi non è stato svelato a pieno. Seguiranno aggiornamenti su questo fronte nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Attese altre clamorose e succulenti novità sulla loro “conoscenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *