Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta è rifatta? Desirée svuota il sacco a Uomini e Donne

Cominciano i primi scontri e le prime scintille a Uomini e Donne Trono Classico. Protagoniste di questi screzi le due nuove troniste, Rosa Perrotta e Desirée Popper. Coloro che, in queste prime puntate da troniste, hanno già avuto modo di mettersi in evidenza.

Rosa Perrotta

Le due non si piacciono e se lo dimostrano in tutti i modi. L’una accusa l’altra e viceversa. Stavolta, però, ad alimentare qualche dubbio sulla persona di Rosa è proprio Desirée. Gravi accuse lanciate da quest’ultima tronista nei confronti della modella.

Rosa Perrotta è rifatta? Desirée Popper svuota il sacco a Uomini e Donne. E il Trono Classico comincia a farsi incandescente. La ragazza brasiliana fa scattare la polemica. Tutto nasce da alcune sue dichiarazioni riguardanti la sua vita privata, in risposta all’altra tronista che l’accusava di essere ipocrita e falsa.

Lei, di sana pianta, ha risposto, anche piuttosto ironicamente, che il chirurgo estetico conosce bene Rosa, lanciando, in questo senso, accuse pesanti su possibili ritocchi estetici ai quali la ragazza avrebbe fatto ricorso.

Sul web le reazioni non si sono fatte attendere. E spuntano anche foto inedite di Rosa che partecipa al programma Veline nel 2012. In esse apparirebbe completamente diversa rispetto ad oggi. Possibile che la ragazza sia ricorsa al chirurgo estetico?

Il sospetto viene spontaneo da parte di tutti, fan compresi. Il rapporto tra Desirée e Rosa diventa sempre più conflittuale e incrinato. A colpi di accuse. Come andrà a finire questa storia? Rosa sembra, al momento, concentrata maggiormente sulla conoscenza dei suoi corteggiatori.

Ma, intanto, i ritocchini estetici eventuali la fanno da padroni. Non si parla di altro nei trend su Uomini e Donne. Per questo la nuova tronista non riscuote ampissimi consensi. Toccherà a lei smentire tutti. Sotto ogni punto di vista. Di sicuro ne vedremo di belle nel prossimo appuntamento di Uomini e Donne Trono Classico. Verranno chiarite un bel po’ di cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *