Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti nuovo tronista Uomini e Donne? La rivelazione shock

Giorgio Manetti è, senza alcuna discussione, il protagonista assoluto al Trono Over di Uomini e Donne. Una vera e propria certezza da diversi anni a questa parte. Da quando ha messo piede nello studio di Maria De Filippi. Lì dove ha incontrato la sua fiamma più importante: Gemma Galgani.

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno vissuto una storia d’amore intensa e commovente allo stesso tempo. Un vero e proprio romanzo televisivo che ha fatto sognare le signore, soprattutto quelle di una certa d’età. Un amore quasi d’altri tempi.

Purtroppo la loro relazione è finita. A distanza di tempo, Giorgio si lascia andare ad una clamorosa confessione. Ma non riguarda Gemma, bensì il suo ruolo a Uomini e Donne.Giorgio Manetti candidato tronista? Clamorosa rivelazione. Lui stesso ha raccontato un aneddoto particolare e clamoroso del passato. Un retroscena riguardante il Trono Classico di tanti anni fa, alle sue prime edizioni.

Ebbene, sembra proprio che lui abbia fatto un provino per entrare al Trono Classico nel lontano 2004. Ma, poi, alla fine Maria De Filippi e la redazione scelsero per quel ruolo Giuseppe Lago e Francesco Arca, i primi tronisti di un’epoca d’oro della televisione italiana.

Cinque anni dopo Maria De Filippi lanciò, nel contempo, il Trono Over di Uomini e Donne. Un Trono al quale Giorgio approda soltanto nel 2015, dopo un’iniziale rifiuto. Ci sono volute ben tre chiamate per convincerlo. Giorgio Manetti protagonista al Trono Classico? Sarebbe potuto accadere circa 13 anni fa.

A distanza di 13 anni, invece, è diventato protagonista del Trono Over. Il passato è dimenticato. Il suo obiettivo, alla fine, è riuscito comunque a raggiungerlo. Seppur in età più avanzata. Giorgio continuerà a far parlare di sé. Anche nelle prossime puntate. Fa parte della sua natura di personaggio. Egocentrico e accentratore. Anche per questo piace al pubblico televisivo, in larga parte femminile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *