Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 24 marzo Tina si sente in colpa

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore di venerdì 24 marzo vedremo per quale motivo Tina si sentirà pesantemente in colpa per quello che ha fatto.

anticipazioni tempesta d'amore

La situazione sentimentale di Tina peggiorerà di ora in ora a causa non solo della sua perenne indecisione ma anche da una serie di errori che la giovane commetterà con molta leggerezza. Il suo dramma è iniziato nel momento in cui ha accettato la proposta di matrimonio di Oskar. Tina credeva che in questo modo il giovane si sarebbe tranquillizzato dato che nel periodo precedente avevi mostrato dei forti segni di insofferenza a causa della sua perdurante gelosia. Così la giovane per evitare che il ragazzo potesse starci male o che comunque provasse a soffocarla con le sue paure, ha pensato bene di dargli una risposta nel più breve tempo possibile per poi rendersi conto di aver commesso un errore di valutazione.

Infatti Tina è ancora innamorata di David, il quale anziché mettersi da parte e aspettare che la giovane faccia la sua scelta, sarà molto presente finendo per strappare alla ragazza un bacio appassionato. Il comportamento di David metterà in crisi Tina, la quale si renderà conto che i suoi sentimenti per il figlio di Beatrice sono corrisposti nonostante il ragazzo ci sia rimasto molto male quando ha scoperto che la sua amata aveva accettato la proposta di matrimonio di Oskar.

Come del resto gli ha consigliato Clara, la soluzione più facile sarebbe quella di lasciare il suo futuro sposo e stare insieme a David, ma la ragazza teme di far soffrire Oskar il quale le ha fatto capire di essere pronto a commettere una pazzia al solo pensiero di non rivederla mai più. In questo scenario è davvero difficile per la ragazza prendere una decisione in maniera responsabile senza alcun tipo di pressione dall’esterno.

Successivamente David approfittando della confusione della ragazza penserà bene di dichiararle il suo amore in modo da farle capire che è arrivato il momento di lasciare una volta e per tutte Oskar. Di conseguenza Tina prende coscienza del fatto che deve affrontare questa discussione con il giovane pur sapendo che reagirà male. Ovviamente quello che la ragazza ignora è che Oskar non accetterà in alcun modo la sua decisione, innescando una serie di spiacevoli conseguenze che saranno deleterie per lei.

Nel frattempo Melli avrà un duro confronto con Friedrich il quale non riesce a darsi pace circa quello che la donna è stata in grado di fare, dato che è arrivata a chiedere del denaro agli ospiti del Furstenhof per finanziare il suo ristorante. La donna si scuserà per il suo comportamento per poi spiegargli il motivo che l’ha spinta ad agire in quel modo così deplorevole. Così Friedrich capirà che Melli vuole rilevare un ristorante per poter rimpatriare André, verso il quale nutre una profonda ammirazione mescolata ad una buona dose di affetto.

Friedrich comprenderà le sue buone intenzioni e quindi si limiterà ad un richiamo formale. Ovviamente Melli lo ringrazierà di questo e penserà bene di muoversi in un altro modo per trovare una soluzione al suo problema. La donna non può lasciarsi sfuggire quest’opportunità dato che il solo modo che conosce per far ritornare André al Furstenhof.

Di contro dalle prossime anticipazioni Tempesta d’Amore scopriremo che l’uomo non sente assolutamente la mancanza dell’hotel e né tanto meno di Melli, nonostante la donna sia convinta del suo affetto. A tal proposito Clara sarà molto preoccupata per sua madre la quale continuerà a comportarsi in un modo del tutto strano. In sostanza la giovane teme che le sue condizioni psichiche stiano peggiorando ed è per questo che deciderà di passare ai fatti prima che la situazione possa degenerare in maniera devastante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *