Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazione Beautiful, puntata 24 marzo Ridge escogita un piano contro Quinn

Nell’anticipazione Beautiful della puntata di venerdì 24 marzo vedremo Ridge seriamente intenzionato a trovare uno stratagemma per denigrare la Fuller agli occhi di suo padre.

anticipazione beautiful

Ridge si renderà conto che Eric è un osso duro circa la questione relativa al suo fidanzamento con la Fuller. Nonostante l’uomo sia riuscito a trovare un sistema per entrare in possesso delle quote azionarie di Bill, cercherà comunque di convincere suo padre a fare marcia indietro. Così Ridge con l’aiuto di Steffy si recherà da Eric nella speranza che l’uomo inizi a ragionare. I due gli faranno capire che la sua intenzione di intraprendere seriamente una relazione con Quinn è destinata a naufragare per via di una serie di implicazioni negative che potrebbero destabilizzare l’integrità dell’azienda di famiglia.

Eric però ritiene che le parole di suo figlio sostenute dalle ragioni di sua nipote siano in realtà frutto di un insano pregiudizio nei confronti della sua amata. L’uomo è consapevole degli errori e dei misfatti compiuti nel suo passato, ma ritiene che a tutti debba essere concessa un’altra possibilità perché sbagliare è umano. La totale sicurezza mostrata da Eric per difendere Quinn metterà a dura prova l’emotività di Steffy ma soprattutto spingerà Ridge ad escogitare un piano per denigrare la donna agli occhi di suo padre. Così l’uomo deciderà di trovare un valido stratagemma capace di mettere in ginocchio l’apparente credibilità della donna.

In che modo Ridge riuscirà a piegare la Fuller? Con le sue stesse armi oppure mettendo in scena una farsa con lo scopo di ingannarla? Ebbene secondo alcune indiscrezioni Ridge arriverà a sedurre la Fuller con il solo scopo di farla capitolare, mostrando così a suo padre di che pasta realmente è fatta la donna. Inizialmente Quinn sarà ovviamente scettica di fronte a tale insistenza da parte di Ridge per poi crederci sul serio.

Ritornando sull’anticipazione Beautiful di questa puntata vedremo Katie piuttosto preoccupata per Ridge, il quale sta cercando di nascondere i suoi reali sentimenti dopo aver appreso che Brooke accetterà di buon grado la proposta di matrimonio di Bill. Inizialmente l’uomo ha creduto in un sacrificio da parte della donna e dunque nel suo desiderio di fare qualcosa di concreto per la Forrester Creations ma poi si è reso conto che i sentimenti che prova Bill per Brooke sono corrisposti. Questa convinzione lo farà soffrire dato che egli credeva di potersi rifare una vita proprio con la sua amata storica.

A ciò si aggiunge la consapevolezza di non poter indietro soprattutto dopo aver annunciato ai suoi familiari in che modo Brooke è riuscita a mettere le sue mani sulle azioni di Bill, le quali serviranno ad impedire alla Fuller di prendere il sopravvento in un prossimo consiglio di amministrazione dell’azienda di famiglia. In questo contesto Katie sarà l’unica a percepire il malessere di Ridge, il quale non riesce ad accettare che Brooke passi il resto della sua vita con Bill.

Il sospetto è che quest’ultimo abbia compreso fin dall’inizio l’importanza delle sue quote ed è per questo che ha proposto a Brooke di sposarlo, perché sapeva perfettamente che non poteva rifiutarsi. Ovviamente anche questo aspetto inquieterà Ridge che proverà un forte senso di colpa per aver messo la sua amata in questa situazione così intricata e complicata. Se poi aggiungiamo che Brooke nutre anche dei sentimenti per Bill, possiamo immaginare come si possa sentire Ridge il quale deciderà di far emergere tutta la sua rabbia contro colei che gli sta rovinando la vita. Il suo obiettivo è quello di far cadere la Fuller nella sua trappola in modo che Eric si convinca finalmente che la sua amata non merita le sue attenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *