Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 23 marzo l’insofferenza di Mariella

Tra le anticipazioni Un Posto al sole spicca la trama di giovedì 23 marzo nella quale vedremo per quale motivo Mariella si sentirà particolarmente esclusa dalla famiglia di Guido.

anticipazioni un posto al sole

I recenti malumori di Vittorio stanno mettendo a dura prova l’emotività di Guido che sarà costretto a chiamare Assunta per capire in che modo aiutare il loro figlio, il quale sta passando un momento davvero triste e drammatico. Ovviamente Guido cercherà di fargli sentire tutto il suo sostegno ma senza alcun risultato dato che oramai Vittorio sarà letteralmente assalito da continui attacchi di panico.

In questo scenario Mariella vorrebbe fare qualcosa di concreto ma si rende conto che la sua presenza  non è gradita: da un lato Assunta che la considera un’estranea e dall’altro Guido che non fa nulla per metterla a suo agio. Intanto Vittorio si convince di avere le ore contate per via dell’alterco con Luca, il quale inizia a sentire la terra franare sotto i suoi piedi anche per le recenti dichiarazioni di Ornella alla radio.

Luca ora è consapevole che anche la dottoressa ha dei seri sospetti su di lui. Per questo motivo dopo aver minacciato Vittorio, finirà per accanirsi sulla donna facendole capire che si è messo contro la persona sbagliata. Ma Ornella non avrà paura di scontrarsi con lui ricordandogli che presto o tardi la verità verrà a galla.

In ogni caso la donna inizierà a rendersi conto che le sue parole hanno avuto un reale effetto nella comunità al punto che ci saranno delle conseguenze alle quali non potrà sottrarsi. Infine vedremo Mariella seriamente intenzionata a dimostrare a Guido di essere disponibile a dare il suo contributo per aiutare Vittorio ad uscire da questo dramma che sta vivendo, ma l’uomo non le darà molta importanza scatenando la sua ira e la sua delusione. L’uomo ritiene che questo non sia il momento delle pretese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *