Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa e Desirée ai ferri corti: altro scontro a Uomini e Donne tra le due troniste

Il clima si incattivisce a Uomini e Donne. Il percorso del Trono Classico si muove sui binari della rivalità e del conflitto. Ad inasprire il clima non sono tanto i corteggiatori quanto le due nuove troniste: Rosa Perrotta e Desirée Popper.

Desirée Popper

Tra le due nuove troniste non corre buon sangue e questo ormai lo hanno capito anche i muri. Due personalità e caratteri diversi, apparentemente incompatibili. Tanto è vero che continuano inesorabilmente a beccarsi e a stuzzicarsi nello studio di Maria De Filippi.

Lo si apprende dalle ultime puntate e dalle ultime registrazioni del Trono Classico. Rosa e Desirée proprio non si piacciono. Altro scontro in diretta tv a Uomini e Donne.

L’impressione è che Desirée appaia quasi gelosa della bellezza e del fascino che esercita l’altra tronista. Un’invidia sottile, ma percepibile. Le due non se le mandano a dire e appaiono sempre più rivali. Eppure all’inizio l’ostilità non si percepiva.

Ma poi qualcosa è cambiato. Le frecciatine, anche pesanti, non mancano. Soprattutto sull’impostazione e la diversità di vedute delle esterne con i rispettivi corteggiatori, talvolta anche contesi. L’episodio della laurea messa in evidenza da Rosa durante un’esterna non è piaciuta a Desirée, sentitasi in qualche modo chiamata in causa sul titolo di studio sbandierato dalla rivale.

La situazione peggiora puntata dopo puntata e non accenna a placarsi. Le accuse fioccano da un lato all’altro dello studio televisivo di Uomini e Donne. Rosa Perrotta e Desirée Popper: una rivalità destinata ad aumentare fino alla loro scelta. Ammesso che ci sarà. Da che parte si schierano i fan telespettatori?

In un primo momento Desirée attirava maggiori simpatie, ma negli ultimi tempi le preferenze sembrano essersi spostate dall’altra parte. In ogni caso, ne capiremo di più anche in questo senso nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. All’insegna di una rivalità dialettica al femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *