Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: l’amore in una lettera commovente!

La puntata speciale di Uomini e Donne ha vissuto vari momenti. Alcuni esaltanti e divertenti, altri più riflessivi e commoventi. Soprattutto, in quest’ultimo caso, in occasione della messa in onda di una versione inedita e speciale di C’è Posta per te, denominata “C’è una lettera per te”.

Eugenio Colombo

Tra le coppie protagoniste della puntata speciale di Uomini e Donne c’erano anche loro: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Una coppia di vecchia data, che ha coronato il suo sogno d’amore in un’edizione di diversi anni fa del programma tv di Maria De Filippi. Si sono messi in evidenza nuovamente, televisivamente parlando, attraverso la lettura di una lettera commovente e strappalacrime.

Eugenio Colombo dedica una lettera d’amore alla sua Francesca Del Taglia. La madre di suo figlio, il piccolo Brando. Il dono più bello della loro vita. In sostanza, Eugenio ha voluto ribadire e comunicare a tutti l’amore che prova per la sua donna.

E pensare che l’esperienza televisiva di qualche anno fa vissuta a Uomini e Donne era nato come un gioco. Una distrazione. Invece, con il passare del tempo, è diventata molto più di una semplice distrazione. Ha incontrato la donna della sua vita, nonostante la veda troppo poco per i suoi impegni di lavoro, che spesso lo portano ad allontanarsi da casa.

Momento commozione e strappalacrime a Uomini e Donne puntata speciale. Scorre amore nelle vene di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne se lo comunicano anche davanti a milioni di telespettatori e fan sui social.

Lì dove i consensi e le ammirazioni non mancano. Al pari, o quasi, di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, in assoluto la coppia più chiacchierata negli ultimi tempi targata Uomini e Donne. Il contesto giusto dove trovare l’amore. Per info chiedere a Eugenio e Francesca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *