Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani sposa da favola: matrimonio a Uomini e Donne

La puntata speciale di Uomini e Donne risuona ancora nell’etere televisivo. Una puntata caratterizzata da diversi eventi e rappresentazioni. Le due squadre, quelli del Trono Over e quelli del Trono Classico si sono sfidati a colpi di live ed esibizioni, sulla falsariga di Amici di Maria De Filippi.

Gemma Galgani

Protagonista di questa puntata speciale, al solito, Gemma Galgani. La dama torinese si è distinta non soltanto per la lettera d’amore scritta al suo ex Giorgio Manetti, ma anche per un’esibizione dal sapore decisamente romantico e nostalgico. Con tanto di vestito da sposa.

Gemma Galgani sposa. E’ accaduto durante la puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda sabato scorso. Un’evento che ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori e di fan sui social. Gemma si è, infatti, esibita in una sfilata di moda insieme ad una ex corteggiatrice del Trono Classico, Giulia De Lellis.

Due donne di diverse generazioni a confronto in passerella. Entrambe hanno ottenuto il doppio sì da parte della giuria e il loro outfit, dunque, ha riscosso notevole successo. La giuria era composta da Valeria Marini, la stylist Anahi Ricca e la giornalista e conduttrice radiofonica Platinette.

Il gradimento è stato soprattutto dei telespettatori maggiormente orientati verso il vestito da sposa di Gemma Galgani. Il sogno di una vita che si avvera per l’ex compagna di Giorgio, al quale ha dedicato una lettera commovente, il cui contenuto è stato svelato nella versione speciale di C’è Posta per te.

Nel suo cuore, in fondo, c’è sempre Giorgio. Colui con il quale avrebbe potuto convolare a nozze, chissà. Ma si è ancora in tempo per indossare nuovamente l’abito di sposa. Gemma, peraltro, il matrimonio lo conosce bene, essendo già stato sposata con l’ex Walter Chiari. Gemma sogna ancora il matrimonio. Sposa per una sera, in attesa di esserlo per una vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *