GossipNews

Gemma di Uomini e Donne sconcertante: risposta shock ad una fan su Facebook

Il Trono Over ha sempre lei come protagonista: Gemma Galgani. Sempre e solo lei. La protagonista indiscussa da diversi anni a questa parte. La dama torinese, ogni volta che appare nello studio televisivo di Uomini e Donne, fa discutere. Nel bene e nel male.

Gemma Galgani

Ma non soltanto nello studio televisivo. Gemma Galgani alimenta il dibattito anche sui social. Per quale motivo? Ecco cos’è successo. 

In attesa di vederla all’opera nella puntata speciale di Uomini e Donne, in onda sabato 18 marzo in prima serata su Canale 5, Gemma si lascia andare ad una discussione social con una fan. Nello specifico su Facebook. Un battibecco che a tanti non è affatto piaciuto.

 

Tutto è partito dalla pubblicazione sul suo profilo Facebook di una canzone, “Ti ho voluto bene veramente”, di Marco Mengoni. Una fan ha commentato il video della canzone in questione in maniera quasi polemica nei confronti di Gemma, domandandosi come si potesse voler bene falsamente.

Gemma Galgani, tendenzialmente poco incline a rispondere ai suoi fa, ha fatto un’eccezione alla regola e ha risposto a questo commento. La fan, in questo caso, è stata accontentata, anche se non ha ricevuto una risposta propriamente conciliante, per usare un eufemismo.

Gemma ha sbottato completamente, arrabbiandosi soprattutto per le interpretazioni gratuite e superficiali sulla sua persona. Ogni riferimento all’ex Giorgio è puramente casuale. Dalla risposta si denota uno stato di insofferenza e disagio che pervade la dama torinese. Anche a distanza di tempo dalla conclusione della sua relazione con Giorgio Manetti.

A Uomini e Donne, intanto, la donna è tornata a “corteggiare” un’altra sua ex fiamma. Trattasi di Marco. Quest’ultimo, però, ha fatto chiaramente capire di considerarla semplicemente come un’amica. Niente più. Un altro duro boccone da digerire per Gemma Galgani. Si preannunciano tempi duri. Ancora una volta. Fuori e dentro lo studio televisivo di Maria De Filippi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *