Aldo e Alessia lettera commovente a C’è Posta per te: lacrime d’amore!



La puntata speciale di Uomini e Donne ha riscosso tanto successo e seguito. Esperimento da prima serata riuscito alla perfezione. Maria De Filippi, ancora una volta, non si smentisce. Il momento più commovente la versione speciale di C’è Posta per te.

Aldo e Alessia

Nello studio televisivo che, solitamente, ospita le storie delle persone comuni, questa volta è stato il turno di ex protagonisti di Uomini e Donne. Determinate coppie si sono svelate per mettere in mostra il loro amore, in alcuni casi ritrovato. E’ il caso di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

La loro storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori e fan sui social. Un amore che definire tormentato è dire poco. Si sono presi, lasciati, ripresi e nuovamente lasciati. Il loro amore è stato sviscerato in tutte le sue sfumature nella versione speciale di C’è Posta per te. Tra lacrime e commozione.


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota avevano già annunciato il loro riavvicinamento in occasione di una recente apparizione a Uomini e Donne nello studio televisivo di Maria De Filippi. In occasione delle “Olimpiadi della Tv”, Alessia ha dedicato una lettera d’amore al suo Aldo nello studio di C’è Posta per te.

I best moments visualizzati durante il filmato hanno ripercorso i momenti della loro storia, brutti e belli allo stesso tempo. Ribadito, in questo senso, da parte di entrambi tutto l’amore e la felicità di essersi ritrovati in quanto coppia e in quanto genitori del piccolo Niccolò, frutto del loro amore.

Alessia si è augurata un nuovo inizio insieme ad Aldo attraverso la consegna delle nuove fedi. Un bacio in diretta tv ha suggella il ritorno di un amore tanto desiderato e atteso. Aspettando un’altra dolce attesa per Alessia Cammarota. Ma questo è un altro discorso. L’importante è aver ritrovato l’amore della propria vita. Tanto inseguito e finalmente arrivato.