Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione, trama puntata 22 marzo Ridge vuole cacciare Quinn dalla casa di suo padre

Nella puntata di mercoledì 22 marzo della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge seriamente intenzionato a cacciare la Fuller fuori dalla casa di suo padre.

Ridge dopo aver convinto Brooke a persuadere Bill circa la cessione delle quote azionarie della Forrester Creations dovrà misurarsi con un imprevisto. Infatti Bill dichiarerà a Brooke di essere disposto a cedere le sue quote a patto che la donna lo sposi. Questa contro proposta metterà a dura prova Ridge, il quale non si sarebbe mai immaginato di trovarsi in un tale situazione. Il suo obiettivo era quello di persuadere Bill e poi insieme a Brooke portare avanti l’azienda di famiglia. Ma ora questa proposta ha letteralmente mandato in fumo i suoi piani.

A peggiorare la situazione si metterà la stessa Brooke la quale si sentirà in dovere di accettare. A quel punto Ridge realizza che c’è ancora un modo per riportare l’ordine nella sua famiglia. Così si reca da suo padre nella speranza di persuaderlo a cambiare idea. L’uomo sa perfettamente che Eric non farà mai marcia indietro ma si convincerà di essere disposto a cacciare via Quinn con la forza se è necessario. La sua determinazione sarà innescata dalla consapevolezza che l’unico modo per impedire a Quinn di mettere le mani sull’azienda è quello di favorire il matrimonio tra Brooke e Bill.

Questo inevitabile epilogo lo farà stare male dato che l’uomo aveva progettato di passare il resto della sua vita con la sua amata storica. Per questo motivo si accanirà contro la Fuller, dato che per colpa sua è costretto a rinunciare alla donna della sua vita. Di fronte all’ennesimo rifiuto da parte di suo padre a ritrattare, Ridge capirà che è arrivato il momento di vendicarsi e lo farà nel modo più subdolo possibile con lo scopo di mostrare a suo padre di che pasta è fatta la donna che ora vive a casa sua.

Intanto vedremo Thomas seguire con apprensione le vicende sentimentali di sua sorella, la quale ha secondo lui la grande opportunità di riprendere le redini della sua vita recuperando il tempo perduto con Liam. Steffy è felice del fatto che il suo ex amato abbia continuato ad amarla per tutto questo tempo nonostante fosse impegnata legalmente con un’altra persona, ma nello stesso tempo ritiene che debba prima chiudere definitivamente con Wyatt prima di iniziare una nuova storia con il suo amato storico.

Il punto di vista della ragazza è piuttosto giustificabile data la circostanza ma Thomas teme che il suo rifiuto possa convincere Liam che non ci sia alcuna possibilità tra di loro. Allora Steffy chiederà a suo fratello per quale motivo ha cosi a cuore questa faccenda al di là della preoccupazione che nutre nei suoi confronti. Ebbene il ragazzo le spigherà che non ha mai visto di buon occhio il suo matrimonio. Thomas non ha mai provato una particolare stima per Wyatt, il quale ha approfttato dell’assenza di Liam per sposare Steffy.

Questo comportamento è inammissibile e denota la sua vigliaccheria sia come uomo che come marito. In effetti anche la giovane pensa questo di Wyatt per via del fatto che non è riuscito a tenere sua madre lontano dalla sua famiglia.  Quello che ignora Thomas è che presto la situazione di Liam potrebbe compromettersi. In che modo vi starete chiedendo? Ebbene dietro la riassunzione di Ivy da parte di Quinn c’è un piano: usare la donna per distrarre Liam, in modo che Steffy possa rendersi conto che il suo amato storico non è follemente innamorato di lei così come vuole far credere. In questo modo aumentano le possibilità per Wyatt di ritornare con sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *