Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 20 al 25 marzo

Nelle puntate dal 20 al 25 marzo della soap opera spagnola di successo Il Segreto avanza la possibilità che ci sia un attentato a Puente Viejo destinato ad innescare un clima di paura e angoscia tra i paesani.

Lunedì 20 marzo ore 16.30

A seguito dell’incidente di Camila, Beatriz ha finalmente proferito parola. Ma se da un lato la donna sarà al settimo cielo per la lieta novella, la piccola non mostrerà alcun entusiasmo. Anzi finirà col chiedere a Camila di non farne menzione con nessuno. Beatriz non vuole che Hernando venga a sapere di aver riacquistato l’uso della parola. Ma per quale motivo? Nel frattempo vedremo in che Don Berengario continua a prendersi gioco di Dolores, la quale resta nella convinzione che Pedro diventerà il Presidente dell’Unione Sovietica. Quando Gracia scoprirà che dietro questa beffa c’è la regia del prelato andrà su tutte le furie e deciderà di affrontarlo in difesa della madre di suo marito.

Leggi: Il Segreto, anticipazioni puntata 20 marzo il piano di Beatriz

Martedì 21 marzo ore 16.30

Camila è sempre più convinta che ci sia qualcosa di molto losco relativamente ai documenti che dovrebbero attestare la nascita di Beatriz. La donna ha riscontrato delle irregolarità che possono essere spiegate solo incrociando quei dati con le carte che si trovano nella cassaforte di Hernando. Per questa ragione Camila racconterà quello che ha scoperto ad Elias nella speranza che il giovane chimico si dia da fare per aiutarla a scoprire la verità. Approfittando dell’assenza del padrone, i due decideranno di aprire la cassaforte ma non tutto andrà secondo i loro piani.

Mercoledì 22 marzo ore 21.10

Dopo aver scoperto la strategia di Sol e Candela, Mencia e Carmelo decidono di fingere di detestarsi, in modo che le due donne possano rendersi conto che la loro idea di accoppiarli è fallimentare sotto tanti punti di vista. Nel mettere in pratica questa beffa i due avranno modo di approfondire la loro conoscenza scoprendo una serie di punti in comune. Nel frattempo vedremo Camila piuttosto inquieta dato che la donna non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando. Per questa ragione chiederà a Beatriz di forzare la sua memoria nella speranza di carpire una eventuale combinazione numerica dai suoi precari ricordi.

Giovedì 23 marzo ore 16.30

Francisca decide di fare una consistente donazione alla fondazione diretta da Santacruz consegnandoli di persona al suo rivale che accetterà il suo denaro tra stupore e incredulità. Ma per quale motivo la donna è arrivata a compiere un gesto del genere? Intanto Carmelo chiede a Mencia di rimandare la sua partenza in modo da concedergli altro tempo per poter fare la sua conoscenza. Infine Camila organizzerà la festa di compleanno di Beatriz.

Venerdì 24 marzo ore 16.30

Mencia acconsente a restare a Puente Viejo ancora per qualche giorno in modo da conoscere meglio Carmelo che si è letteralmente innamorato di lei. La giovane dopo un iniziale scetticismo si renderà conto che la presenza dell’uomo la mette allegria, confidando nella possibilità di rivederlo sempre più spesso. Infine Dolores deciderà di mostrarsi più accondiscendente con Gracia dopo aver scoperto che la giovane si è schierata dalla sua parte dopo aver accusato Don Berengario di gratuita cattiveria.

Venerdì 24 marzo ore 21:10

Elias vorrebbe approfittarsi dell’assenza del suo padrone per potersi riavvicinare nuovamente a Camila. Egli è convinto che questa volta la donna si lascerà andare dato che Hernando è lontano dal Jaral. Eppure Camila sarà molto contrariata dalla sua insistenza cercando di far capire al giovane che trova di cattivo gusto questa sua pressione, ipotizzando che Elias ha equivocato inutilmente qualche atteggiamento confidenziale della donna.

Sabato 25 marzo ore 15.00

Longinos torna a Puente Viejo dato che secondo alcune fonti il paese è a rischio attentato. Secondo il militare tutti potrebbero essere dei potenziali anarchici, paventando il dubbio che l’attentatore è una persona apparentemente rispettabile. Longinos ritiene che il principale bersaglio di questo possibile attentato sia Donna Francisca spingendo Raimundo a metterle in guardia prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *