Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole puntata di oggi 22 marzo l’angoscia di Guido

Nella puntata di mercoledì 22 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Guido particolarmente inquieto per via di quello che capiterà a Vittorio.

Guido è da qualche giorno preoccupato per il comportamento di suo figlio il quale oltre a non presentarsi a scuola da parecchie settimane sembra aver cambiato umore. Nei suoi occhi leggerà tristezza e paura e non saprà spiegarsi che cosa stia davvero succedendo al ragazzo, il quale vivrà dei momenti davvero drammatici dato che si renderà conto di essere in trappola.

A peggiorare la sua situazione si metterà proprio Ornella la quale getterà altra benzina sul fuoco rilasciando una dichiarazione al programma radiofonico di Michele che la esporrà più del dovuto. Vittorio ha dunque paura che Luca possa pensare che il giovane abbia raccontato qualcosa di compromettente alla donna. Così il figlio di Guido penserà bene di fuggire senza lasciare alcuna traccia di sé.

Inizialmente si ipotizzerà che gli sia successo qualcosa e che dunque la sua improvvisa assenza sia dovuta ai malesseri dell’ultim’ora. In questo scenario è naturale che Guido vivrà con profonda angoscia questa situazione temendo che suo figlio si sia messo nei guai. Egli ammetterà di non averlo mai visto in quello stato e l’idea che qualcuno gli possa fare del male lo dilanierà letteralmente. Ad un tratto dopo ore di estenuanti ricerche comparirà un video realizzato dallo stesso Vittorio.

In quelle immagini suo padre capirà la ragione del suo strano comportamento e si renderà conto che deve agire prima che sia troppo tardi. Qual è sarà il contenuto di questo filmato? Ma soprattutto Vittorio è davvero in pericolo oppure ha semplicemente deciso di fuggire per non mettere in pericolo i suoi familiari? Quello che è certo è che Guido realizzerà in che modo le dichiarazioni di Ornella alla radio hanno una relazione con la paura di suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *