Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazione Un Posto al sole, puntata 21 marzo Vittorio sul punto di cedere

Nella puntata di martedì 21 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo per quale motivo Vittorio sarà sul punto di cedere.

Dopo aver avuto un aspro confronto con Luca durante la partita Vigili contro Poliziotti, Vittorio si chiuderà in un ambiguo silenzio dal quale non riuscirà più ad emergere. Suo padre e sua madre saranno molto preoccupati per lui soprattutto per via delle sue numerose assenze a scuola. C’è qualcosa che turba il ragazzo e i suoi genitori non sono in grado di capire che cosa gli sta succedendo.

Successivamente l’intervento di Ornella alla radio spingerà il giovane a confrontarsi con le sue responsabilità. Vittorio ha visto con i suoi stessi occhi chi ha provocato la morte di Antonio ma non può rivelare l’identità del suo carnefice non solo per le minacce subite ma anche per via della professione che svolge quest’uomo. Ebbene Vittorio sa perfettamente che la tragica fine del giovane è stata causata da Luca, il quale però lavora per la Polizia.

Quando il ragazzo gli farà capire di sapere più del dovuto, l’uomo lo minaccerà spiegandogli che rischia davvero tanto semmai dovesse aprire la bocca. Ecco per quale motivo Vittorio non è più lo stesso. Le dichiarazioni al vetriolo di Ornella spingeranno il giovane a fare qualcosa di concreto per evitare che Luca la passi liscia.

Ma ad innescare una reazione da parte di Vittorio saranno anche le pressioni dei suoi genitori, i quali si renderanno conto che il ragazzo sta vivendo un forte malessere di cui ha paura solamente a parlarne. Intanto Serena decide di accettare il lavoro che le ha proposto qualche giorno fa Gigi, il quale sembra mosso da buone intenzioni. Filippo però non vede di buon occhio il comportamento della sua amata la quale sta dando all’uomo un’altra possibilità senza pensare minimamente alle conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *