Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita, puntata di oggi 22 marzo Teresa accetta le condizioni di Felipe

Nella puntata di mercoledì 22 marzo della soap opera spagnola Una Vita vedremo quali saranno le condizioni poste da Felipe relativamente all’assunzione di Teresa come istitutrice di Tano.

Felipe decide di assumere Teresa a patto che non riveli la sua vera identità a Celia, la quale potrebbe risentirne visto il legame che la tiene stretta a Cayetana. La maestra accetta promettendo di tenere la bocca chiusa a riguardo. Felipe non vuole che sua moglie sia scossa da questa rivelazione per questo sta cercando di mettere le cose in chiaro fin dall’inizio.

In un secondo momento l’uomo consiglia a Mauro di lasciare definitivamente Humildad se non vuole presto trovarsi nei guai. Il giovane commissario si rende conto che il suo amico avvocato ha ragione da vendere ed è per questo che deve trovare il modo per mettere la parola fine alla sua storia con Humildad. In questo scenario Teresa è convinta che il suo amato presto lascerà sua moglie per lei. Mauro riuscirà nell’impresa di lasciare Humildad o si lascerà dominare dal senso di colpa?

Nel frattempo vedremo Casilda piuttosto scossa da alcuni ambigui comportamenti di Martin, il quale non può rivelarle la ragione dei suoi turbamenti. L’uomo è tormentato da un dilemma che sta mettendo a dura prova la sua emotività. Casilda non è a conoscenza della ragione della sua inquietudine e quindi teme che in realtà l’uomo non sa come dirle che non vuole più vederla.

Questo equivoco creerà una serie di conseguenze negative che finiranno per compromettere la posizione di Martin. Infine vedremo in che modo Cayetana vuole far intitolare una scuola per l’infanzia con il nome della sua compianta Carlota. Il drammatico racconto sulle sue origini la spingerà ad affrontare inevitabilmente il terribile ricordo relativo alla morte di sua figlia. Intanto Ursula escogita un piano per capire che cosa si sono dette la sua padrona e Fabiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *